Piazza Affari festeggia Mattarella Bis: Ftse Mib apre in rialzo.

Piazza Affari Mattarella
Piazza Affari gradisce la rielezione di Mattarella, i titoli dell'indice Ftse Mib in rialzo tranne i petroliferi. Piazza Affari in rialzo rispetto alla chiusura di venerdì ma subito dopo le prime battute vira al ribasso per chiudere i gap di apertura, durante la seconda fase della mattinata i supporti per la tenuta di un recupero corposo cedono e così la chiusura rimane sì positiva ma non brilla come dovrebbe. Nota stonata dell'indice di Ftse Mib riguarda i titoli del petrolio ENI e a seguire Saipem  che dopo i conti lancia un Profit Warning crolla vertiginosamente chiudendo le contrattazioni a -30% al prezzo di 1.80 eur per azione, probabile aumento di capitale in vista.

Piazza Affari gradisce la rielezione di Mattarella, i titoli dell’indice Ftse Mib in rialzo tranne i petroliferi.

Piazza Affari in rialzo rispetto alla chiusura di venerdì ma subito dopo le prime battute vira al ribasso per chiudere i gap di apertura, durante la seconda fase della mattinata i supporti per la tenuta di un recupero corposo cedono e così la chiusura rimane sì positiva ma non brilla come dovrebbe.

Nota stonata dell’indice di Ftse Mib riguarda i titoli del petrolio ENI e a seguire Saipem  che dopo i conti lancia un Profit Warning crolla vertiginosamente chiudendo le contrattazioni a -30% al prezzo di 1.80 eur per azione, probabile aumento di capitale in vista.

Non perdere la video intervista di SANTE PELLEGRINO a cura di GIACOMO IACOMINO su LeFonti.TV
SEGUI IL LINK  https://youtu.be/68VlrUljj3s
FREE WEBINAR Strategie di trading INTRADAY con Sante PELLEGRINO ospite di WEBANK
Strategie di trading INTRADAY SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=js6c2JUYIGI
Share the Post:

Related Posts