1 Febbraio di rialzo a Piazza Affari, gennaio devastante

Piazza Affari Finanza Now 01 02 2022
1 Febbraio di rialzo a Piazza Affari, gennaio devastante 1 febbraio di rialzo per Piazza Affari dopo un gennaio 2022 negativo. Con Piazza Affari recupera anche Wall Street, si tratta di ritracciamento anche perchè gennaio 2022 il più negativo di sempre. Intanto torna a farsi sentire lo spread che tocca nuovamente 130 punti e cresce l'attesa per il lancio del nuovo "Mattarella BOND". Le schiarite con Putin e Draghi fanno indebolire il dollaro mentre  l'oro supera 1.800 dollari l'oncia effetto inflazione? Si attendono le mosse della BCE tassi stabili o a rialzo? Lagarde sembra ingessata! Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Giulia Brambilla su FinanzaNowTV SEGUI IL LINK https://youtu.be/InWjGXvjGnE NON FARTI SFUGGIRE GLI EVENTI PRECEDENTI CON WEBANK & SANTE PELLEGRINO Le divergenze con le Bande di Bollinger https://www.santeptrader.com/formazione-trading-divergenze-bande-bollinger/

1 febbraio di rialzo per Piazza Affari dopo un gennaio 2022 negativo.

Piazza Affari

Con Piazza Affari recupera anche Wall Street, si tratta di ritracciamento anche perchè gennaio 2022 il più negativo di sempre.

Intanto torna a farsi sentire lo spread che tocca nuovamente 130 punti e cresce l’attesa per il lancio del nuovo “Mattarella BOND”.

Le schiarite con Putin e Draghi fanno indebolire il dollaro mentre  l’oro supera 1.800 dollari l’oncia effetto inflazione?

Si attendono le mosse della BCE tassi stabili o a rialzo? Lagarde sembra ingessata!

Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Giulia Brambilla su FinanzaNowTV

SEGUI IL LINK https://youtu.be/InWjGXvjGnE

NON FARTI SFUGGIRE GLI EVENTI PRECEDENTI CON WEBANK & SANTE PELLEGRINO
Le divergenze con le Bande di Bollinger
GUARDA LA VIDEO LEZIONE

Share the Post:

Related Posts