Wall Street

Piazza Affari sale senza Wall Street chiusa per festività

Piazza Affari sale ma con scarsa volatilità e pochissimi volumi mentre Wall Street rimane chiusa per festività.

Si chiude così l’ultima sessione di borsa del 31 Maggio 2021 mese relativamente positivo per le borse globali compresa Piazza Affari che ritorna sopra il livello di 25000 punti.

A maggio diverse le tendenze degli indici di Wall Street positivo il Dow Jones con un nuovo massimo storico a 35000 punti indice futures, stessa sorte per l’S&P500 che segna un nuovo massimo storico a 4238 punti indice futures mentre è negativo il Nasdaq con i massimi di maggio inferiori ai massimi di aprile e massimi storici segnati a 14065 punti indice futures.

In europa maggio è stato il mese dell’aggiornamento dei massimi storici DAX di francoforte record a 15600 punti futures, DJ EUROSTOXX 4070 mentre a Piazza Affari il futures FTSE MIB aggiorna di poco i massimi avvicinandosi ai massimi pre covid a 25200 punti futures indice circa.

Piazza Affari

Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Giacomo Iacomino su Le Fonti TV

Guarda il video SEGUI IL LINK 

Formazione con Sante Pellegrino & WeBank

Il mercato dei Future CME

Relatore: Salvatore Pellegrino Interviene Aleksandra Georgieva

Un appuntamento dedicato alle tecniche operative più adatte al mercato dei Futures CME, quali sono i futures più liquidi? Come selezionare gli indicatori e gli oscillatori più adatti? Scopriamolo insieme focalizzandoci su specifiche tecniche operative.

Articoli Correlati

Mercati

Azionario