La motivazione di lunedì 4 aprile 2022, Epitteto

Motivazione del 04 aprile 2022
La motivazione di lunedì 4 aprile 2022, Epitteto La motivazione del lunedì per augurarsi una buona settimana e soprattutto partire con il piede giusto! Non è ciò che ti accade, ma come reagisci che ha importanza. Epitteto Tutte le volte che ci poniamo un obiettivo da raggiungere i dubbi iniziano a farsi vivi nella nostra mente. Quando i pensieri negativi arrivano dobbiamo eliminarli! Diamoci da fare, quel che accadrà accadrà, se ci diamo da fare, siamo operosi e di fronte alle difficolta ci rimettiamo subito al lavoro con l'obiettivo che ha una motivazione forte quello che desideriamo si realizzerà. L'azione è l'antidoto a tutti i mali! Buona settimana Formazione e Corsi NON PERDERE IL CORSO DI FORMAZIONE DEDICATO AL TRADING DI BORSA GRATUITO DAL TITOLO: “The shark attack, la strategia in obbligazioni – approfondimenti” Relatore il Trader Sante Pellegrino In un contesto di rialzo di rendimenti, il mercato obbligazionario può rivelare buone opportunità di trading? Insieme a Sante Pellegrino in questa sessione impareremo ad utilizzare la strategia shark attack, una delle strategie di trading più longeve per operare con le obbligazioni e impareremo come abbinarla all’analisi intermarket con uno sguardo al mercato azionario. Una tecnica utilizzata dai grandi Gestori per filtrare l’operatività con portafogli a leva Azionaria ed Obbligazionaria. https://www.youtube.com/watch?v=Ni2mD89xD8c
86 / 100
La motivazione del lunedì per augurarsi una buona settimana e soprattutto partire con il piede giusto!

Non è ciò che ti accade, ma come reagisci che ha importanza.

Epitteto

Motivazione
Motivazione

Tutte le volte che ci poniamo un obiettivo da raggiungere i dubbi iniziano a farsi vivi nella nostra mente.

Quando i pensieri negativi arrivano dobbiamo eliminarli!

Diamoci da fare, quel che accadrà accadrà, se ci diamo da fare, siamo operosi e di fronte alle difficolta ci rimettiamo subito al lavoro con l’obiettivo che ha una motivazione forte quello che desideriamo si realizzerà.

L’azione è l’antidoto a tutti i mali!

Buona settimana

Formazione e Corsi

NON PERDERE IL CORSO DI FORMAZIONE DEDICATO AL TRADING DI BORSA GRATUITO DAL TITOLO:

Relatore il Trader Sante Pellegrino

In un contesto di rialzo di rendimenti, il mercato obbligazionario può rivelare buone opportunità di trading?

Insieme a Sante Pellegrino in questa sessione impareremo ad utilizzare la strategia shark attack, una delle strategie di trading più longeve per operare con le obbligazioni e impareremo come abbinarla all’analisi intermarket con uno sguardo al mercato azionario.

Una tecnica utilizzata dai grandi Gestori per filtrare l’operatività con portafogli a leva Azionaria ed Obbligazionaria.

Share the Post:

Related Posts