Ftse Mib nuovi massimi raggiunti rischio trappola per tori?

Wall Street
Ftse Mib nuovi massimi raggiunti rischio trappola per tori? Ftse Mib: a rischio trappola per tori. Meglio ENI o Saipem? L'indice principale di Piazza Affari segna nuovi massimi dell'anno, ma richiede molta attenzione ora: ecco perchè. La view di Sante Pellegrino intervistato da Davide Pantaleo LEGGI L'ARTICOLO segui il link https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-eni-prysmian-saipem-unicredit/ Il Ftse Mib recupera forza e supera i precedenti massimi di giugno segnati poco sotto i 26.000 punti, portandosi oltre i top pre-lockdown. L'indice quindi è forte, ma il problema è che non tutti i titoli lo seguono, quindi bisogna prestare molta attenzione. Questo anche perchè dai massimi dei 25.400 punti segnati a febbraio 2020, il Ftse Mib non ha guadagnato neanche 1.000 punti in più, quindi occhi bene aperti perchè potrebbe verificarsi una bull trap. Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Aleksandra Georgieva su Le Fonti TV del 12 08 2021 segui il link https://youtu.be/w-RVL0pT78g

FTSE MIB

 

Il Ftse Mib recupera forza e supera i precedenti massimi di giugno segnati poco sotto i 26.000 punti, portandosi oltre i top pre-lockdown.

L’indice quindi è forte, ma il problema è che non tutti i titoli lo seguono, quindi bisogna prestare molta attenzione.
Questo anche perchè dai massimi dei 25.400 punti segnati a febbraio 2020, il Ftse Mib non ha guadagnato neanche 1.000 punti in più, quindi occhi bene aperti perchè potrebbe verificarsi una bull trap.

Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Aleksandra Georgieva su Le Fonti TV del 12 08 2021

 

Share the Post:

Related Posts