coinbase

Coinbase a +52% Wall Street Massimi Storici Piazza Affari snobba

Coinbase nel giorno del listing ha raccolto 85 miliardi di dollari con una forchetta di Bid Ask a 250 $ ed un’apertura sui massimi a 420 $.

Piazza Affari non crede a Wall Street nonostante il debutto dell’exchange di Cryptovalute più gettonato al mondo.

Coinbase solo dopo quattro ore di asta è riuscita a segnare il primo deal a 420 dollari circa ma poi ha ripiegato sino ai minimi di 320 dollari che continuano a fare da supporto ancora oggi.

Il più grande exchange americano di Cryptovalute ha una valutazione che sfiora i 100 miliardi di dollari il tutto mentre il bitcoin continua a tracciare massimi sino a spingersi sopra quota 64mila dollari.

Anche Wall Street non ha fatto da meno sia ieri quando ha toccato i massimi storici su tutti gli indici principali ed anche oggi con gli aggiornamenti a rialzo degli stessi massimi di sempre con le seguenti quotazioni supporti e resistenze:

S&P500 a 4165 punti futures la prossima resistenza a 4220 punti futures ed il supporto a 4075 punti futures;

Nasdaq a 14030 e le prossime resistenze a 14300 punti futures mentre il supporto vicino è a 13655 punti futures;

Dow Jones a 33930 punti futures resistenza a 34465 punti futures e supporto a 33505 punti futures.

Coinbase
Coinbase

Le buone notizie sulle trimestrali non finiscono ed infatti anche il colosso del risparmio gestito BlackRock ha ottenuto utili record per il primo trimestre con un valore record di 9.010 miliardi di dollari.

I massimi di Wall Street hanno silenziato la notizia della morte di Madoff ex presidente del Nasdaq che fece tremare tantissimi risparmiatori truffati per oltre 65miliardi di dollari.

Madoff è morto in carcere per cause naturali a 82 anni, lo stesso Madoff dichiarò di non aver mai investito un dollaro e di aver escogitato una dei più grandi schema Ponzi della storia per il quale gli è valso il guinness assoluto.

Bernard Madoff
Bernard Madoff, chairman of Bernard L. Madoff Investment Securities, in his office in New York, on Dec. 30, 1999. Madoff is serving a 150-year prison sentence for his role in a Ponzi scheme that was the largest fraud in Wall Street history. (Ruby Washington/The New York Times)

Eventi e Corsi Trading

Strategie di spread trading

Streaming Webinar 28 aprile 2021UTENTE TARGET: Trader e Investitore ORARIO: 16.00- 17.00 Evento Gratuito, posti limitati.
Relatore: Sante Pellegrino

Lo spread trading è una tecnica di trading per operare in posizione neutrale sul mercato. Come farlo? Lo scopriremo con Sante Pellegrino analizzando alcune strategie che posso essere applicate al mercato azionario e a quello dei futures su indici senza tralasciare le obbligazioni adatte sia in ottica intraday che di posizione

Webank 28 aprile 2021

GUARDA LE LEZIONI PRECEDENTI

Formazione con Sante Pellegrino & WeBank

Il mercato dei Future CME

Relatore: Salvatore Pellegrino Interviene Aleksandra Georgieva

Un appuntamento dedicato alle tecniche operative più adatte al mercato dei Futures CME, quali sono i futures più liquidi? Come selezionare gli indicatori e gli oscillatori più adatti? Scopriamolo insieme focalizzandoci su specifiche tecniche operative

 

Articoli Correlati

Mercati

Azionario