Wall Street affonda Sell off su timori contagi Omicron e Evergrande

Piazza Affari
Wall Street affonda Sell off su timori contagi Omicron e Evergrande Wall Street in preda al panico, Dow Jones -3.50%, Nasdaq -2% ed S&P500 -3%. Sell off generalizzato su tutti i mercati finanziari del mondo ad avere la peggio gli USA, ma anche Europa e Asia non scherzano. A spaventare le borse l'avanzare della variante Omicron dapprima sottovalutato nel continente Americano e in UK ma che avanza vertiginosamente anche in tutta Europa. Il listino azionario peggiore è quello di Wall Street con la maggior parte dei titoli in rosso. Wall Street Pochissimi i titoli dal colore verde a New York, a guadagnare però approfitta Pfizer +2.70%  mentre perde -4% Moderna. Negativi la maggior parte dei titoli della tecnologici tra cui Tesla a -3% ed anche Oracle a - 4.30% nonostante l'annuncio di acquisizione di Cerner Corporation società operativa nei software di medicina. Perdono anche i titoli del comparto bancario tra cui Goldman Sachs a -3.50%, Morgan Stanley -2.50% e JP Morgan a -2%. A Wall Street perde oltre il 3% S&P 500,  - 3.50% per il Dow Jones e -2% sul Nasdaq , quasi certamente tutti gli indici USA hanno risentito negativamente del fermo del piano Biden La riforma più ambiziosa non ha i voti al Senato ed il piano Biden che prevedeva investimenti per 2000 miliardi nelle infrastrutture si blocca! Sicuramente però c'è tensione anche tra le Banche Centrali, la Banca Centrale Cinese ha tagliato il Loan Prime Rate di 0.05% Basis Point, quasi certamente l'operazione della Banca Centrale Cinese punta a creare liquidità nel sistema bancario per rifinanziare e far fronte agli impieghi assunti, la dura prova del Lockdown ed il pericolo di insolvenza del fondo Evergrande sembrano tamponati! Scende anche il petrolio che quota 67.70 5 $ per barili e perde il 3.60%. Volano al rialzo gli indici della volatilità il VIX a +17% e VStoxx +15% Negativa Piazza Affari a -2.30% tra i titoli peggiori Mediobanca -3.60%, Cnh Industrial -3 60% Stellantis -3.40% . Non perdere la video intervista di SANTE PELLEGRINO a cura di GIACOMO IACOMINO su LeFonti.TV SEGUI IL LINK https://youtu.be/L_BpVblQkqQ. NON FARTI SFUGGIRE GLI EVENTI PRECEDENTI CON WEBANK & SANTE PELLEGRINO Le divergenze con le Bande di Bollinger SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=03258...
83 / 100

Wall Street in preda al panico, Dow Jones -3.50%, Nasdaq -2% ed S&P500 -3%.

Sell off generalizzato su tutti i mercati finanziari del mondo ad avere la peggio gli USA, ma anche Europa e Asia non scherzano.

A spaventare le borse l’avanzare della variante Omicron dapprima sottovalutato nel continente Americano e in UK ma che avanza vertiginosamente anche in tutta Europa.

Il listino azionario peggiore è quello di Wall Street con la maggior parte dei titoli in rosso.

Wall Street
Wall Street

Pochissimi i titoli dal colore verde a New York, a guadagnare però approfitta Pfizer +2.70%  mentre perde -4% Moderna.

Negativi la maggior parte dei titoli della tecnologici tra cui Tesla a -3% ed anche Oracle a – 4.30% nonostante l’annuncio di acquisizione di Cerner Corporation società operativa nei software di medicina.

Perdono anche i titoli del comparto bancario tra cui Goldman Sachs a -3.50%, Morgan Stanley -2.50% e JP Morgan a -2%.

A Wall Street perde oltre il 3% S&P 500 – 3.50% per il Dow Jones e -2% sul Nasdaq , quasi certamente tutti gli indici USA hanno risentito negativamente del fermo del piano Biden

La riforma più ambiziosa non ha i voti al Senato ed il piano Biden che prevedeva investimenti per 2000 miliardi nelle infrastrutture si blocca!

Sicuramente però c’è tensione anche tra le Banche Centrali, la Banca Centrale Cinese ha tagliato il Loan Prime Rate di 0.05% Basis Point, quasi certamente l’operazione della Banca Centrale Cinese punta a creare liquidità nel sistema bancario per rifinanziare e far fronte agli impieghi assunti, la dura prova del Lockdown ed il pericolo di insolvenza del fondo Evergrande sembrano tamponati!

Scende anche il petrolio che quota 67.70 5 $ per barili e perde il 3.60%.

Volano al rialzo gli indici della volatilità il VIX a +17% e VStoxx +15%

Negativa Piazza Affari a -2.30% tra i titoli peggiori Mediobanca -3.60%, Cnh Industrial -3 60% Stellantis -3.40% .

Non perdere la video intervista di SANTE PELLEGRINO a cura di GIACOMO IACOMINO su LeFonti.TV

SEGUI IL LINK https://youtu.be/L_BpVblQkqQ

NON FARTI SFUGGIRE GLI EVENTI PRECEDENTI CON WEBANK & SANTE PELLEGRINO Le divergenze con le Bande di Bollinger SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=03258…

Share the Post:

Related Posts