Motivazione in pillole! Aforisma di lunedì 20 dicembre 2021

Motivazione
Motivazione in pillole! Aforisma di lunedì 20 dicembre 2021 La motivazione del lunedì 20 dicembre 2021 riguarda "Il valore della vita". Alda Merini diceva che la vita non ha senso ma bensì è la vita a dare senso. La motivazione di oggi è dunque questa: "Per dare Senso alla tua Vita innanzitutto trova il tuo obbiettivo la tua vocazione, dai valore al tuo obiettivo, con dignità eleva il tuo spirito, anima le tue qualità intellettive, sii volonteroso e generoso con il cuore ed il tuo "Senso di Vita" si manifesterà!" "La vita è un dono offre privilegi, opportunità, è nostra la responsabilità di restituirLe qualcosa diventando migliori." Tony Robbins GUARDA IL VIDEO MOTIVAZIONALE SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=lu35Flqjw-w Randy Pausch, all'anagrafe Randolph Frederick Pausch (Baltimore, 23 ottobre 1960 -- Chesapeake, 25 luglio 2008), era professore di informatica, interazione uomo-computer e design presso la Carnegie Mellon University (CMU) di Pittsburgh, Pennsylvania. Il 19 settembre 2006, gli è stato diagnosticato un cancro al pancreas metastatizzato. Sottoposto a intervento chirurgico palliativo e chemioterapia, è rimasto attivo e vigoroso fino alla fine del 2007. È morto all'alba del 25 luglio 2008. NON LASCIARTI SFUGGIRE GLI EVENTI PRECEDENTI CON WEBANK & SANTE PELLEGRINO Le divergenze con le Bande di Bollinger SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=03258NPHJJk

La motivazione del lunedì 20 dicembre 2021 riguarda “Il valore della vita”.

Alda Merini diceva che la vita non ha senso ma bensì è la vita a dare senso.

La motivazione di oggi è dunque questa:

“Per dare Senso alla tua Vita innanzitutto trova il tuo obbiettivo la tua vocazione, dai valore al tuo obiettivo, con dignità eleva il tuo spirito, anima le tue qualità intellettive, sii volonteroso e generoso con il cuore ed il tuo “Senso di Vita” si manifesterà!”

“La vita è un dono offre privilegi, opportunità, è nostra la responsabilità di restituirLe qualcosa diventando migliori.”
Tony Robbins

GUARDA IL VIDEO MOTIVAZIONALE SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=lu35Flqjw-w

Randy Pausch, all’anagrafe Randolph Frederick Pausch (Baltimore, 23 ottobre 1960 — Chesapeake, 25 luglio 2008), era professore di informatica, interazione uomo-computer e design presso la Carnegie Mellon University (CMU) di Pittsburgh, Pennsylvania.

Il 19 settembre 2006, gli è stato diagnosticato un cancro al pancreas metastatizzato.

Sottoposto a intervento chirurgico palliativo e chemioterapia, è rimasto attivo e vigoroso fino alla fine del 2007. È morto all’alba del 25 luglio 2008.

Ha voluto lasciare in eredità ai suoi figli questa stupenda lezione, un dono meravigliose per tutti. 

NON LASCIARTI SFUGGIRE GLI EVENTI PRECEDENTI CON WEBANK & SANTE PELLEGRINO
Le divergenze con le Bande di Bollinger
SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=03258NPHJJk
Share the Post:

Related Posts