Wall Street resiste? Dow Jones spinge tutti al ribasso!

Wall Street 14 02 2022
Wall Street resiste? Dow Jones spinge tutti al ribasso! Wall Street ancora negativa nonostante il tentativo disperato del Nasdaq di recuperare terreno. Wall Street in apertura puntava su qualche azione in salita, ma nel pomeriggio di New York crolla tutto, per fortuna non in maniera vertiginosa. Non solo Ucraina ma anche inflazione, questi gli argomenti che tengono impegnate le menti degli investitori e . . . della Federal Reserve! La volatilità? Ancora regina sia sull'azionario che sull'obbligazionario, i rendimenti dei Treasury a 10 anni tornano a quotare ancora sopra il 2% di Interest rate. I venti di guerra destabilizzano tutti i mercati, in apertura di giornata Piazza Affari perdeva quasi il 4% per poi dimezzare le perdite in giornata. Tra le blue chip di Piazza Affari i cali maggiori dei bancari tra cui Unicredit -5,8% a 14,77 euro e Intesa Sanpaolo che cede oltre il 5,5% in area 2,69 euro anche se entrambe le banche recuperano nel finale. Tra i bancari non riesce a portare positività neanche la voglia di acquisizione che Unicredit dimostra per Banco BPM che apre in negativo a -7% per poi recuperare quasi tutto il maltorto nel pomeriggio. A Wall Street gli indici chiudono così S&P500 a -0.50%, Nasdaq a -0.30% Dow Jones a -0.60%. Mentre gli indici europei Dax a -2% e DJ Eurostoxx a -2.30%. Tra i peggiori titoli a New York Morgan Stanley a -2%, Cisco a -1.50% e Dell a -2%. Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Aleksandra Georgieva su Le Fonti TV con le analisi tecniche dei titoli. SEGUI IL LINK https://youtu.be/0yxcXG0GZwE Formazione di borsa gratuita con WeBank e SANTE PELLEGRINO  Strategia Intraday con il metodo KISS Il metodo KISS è un metodo utilizzato da Sante Pellegrino e presentato e illustrato nella sua Trading Room dal 2003 e reso pubblico in occasione dell’Italian Trading Forum nel 2005. Il metodo KISS è un modello di pattern trading basato sui breakout che continua ad essere un’ottima strategia applicabile a tutti gli istrumenti finanziari quotati dalle azioni ai future ed anche alle obbligazioni e commodities. SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=ZS4LWl7XsnE

Wall Street ancora negativa nonostante il tentativo disperato del Nasdaq di recuperare terreno.

Wall Street in apertura puntava su qualche azione in salita, ma nel pomeriggio di New York crolla tutto, per fortuna non in maniera vertiginosa.

Non solo Ucraina ma anche inflazione, questi gli argomenti che tengono impegnate le menti degli investitori e . . . della Federal Reserve!

La volatilità? Ancora regina sia sull’azionario che sull’obbligazionario, i rendimenti dei Treasury a 10 anni tornano a quotare ancora sopra il 2% di Interest rate.

I venti di guerra destabilizzano tutti i mercati, in apertura di giornata Piazza Affari perdeva quasi il 4% per poi dimezzare le perdite in giornata.

Tra le blue chip di Piazza Affari i cali maggiori dei bancari tra cui Unicredit -5,8% a 14,77 euro e Intesa Sanpaolo che cede oltre il 5,5% in area 2,69 euro anche se entrambe le banche recuperano nel finale.

Wall Street
Wall Street

Tra i bancari non riesce a portare positività neanche la voglia di acquisizione che Unicredit dimostra per Banco BPM che apre in negativo a -7% per poi recuperare quasi tutto il maltorto nel pomeriggio.

A Wall Street gli indici chiudono così S&P500 a -0.50%, Nasdaq a -0.30% Dow Jones a -0.60%.

Mentre gli indici europei Dax a -2% e DJ Eurostoxx a -2.30%.

Tra i peggiori titoli a New York Morgan Stanley a -2%, Cisco a -1.50% e Dell a -2%.

Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Aleksandra Georgieva su Le Fonti TV con le analisi tecniche dei titoli.

SEGUI IL LINK https://youtu.be/0yxcXG0GZwE

Formazione di borsa gratuita con WeBank e SANTE PELLEGRINO 

Strategia Intraday con il metodo KISS

Il metodo KISS è un metodo utilizzato da Sante Pellegrino e presentato e illustrato nella sua Trading Room dal 2003 e reso pubblico in occasione dell’Italian Trading Forum nel 2005. Il metodo KISS è un modello di pattern trading basato sui breakout che continua ad essere un’ottima strategia applicabile a tutti gli istrumenti finanziari quotati dalle azioni ai future ed anche alle obbligazioni e commodities.

SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=ZS4LWl7XsnE

Share the Post:

Related Posts