Wall Street & Piazza Affari e la pausa di Pasqua 2021

Wall Street
71 / 100

Wall Street & Piazza Affari a riposo per la pausa di Pasqua 2021.

Table of Contents

Una pausa per le festività di Pasqua meritata per tutti i mercati finanziari mondiali visto gli ultimi successi raccolti.

Massimi storici aggiornati per l’indice tedesco Dax a 15100 punti indice circa, massimi storici anche per S&P500 a 4000 punti indice.

Eppure “il denaro non dorme mai” ed anche in queste festività nonostante i mercati in stop i rumors di borsa si fanno sentire.

Era atteso per oggi 2 aprile 2021 nonostante i mercati chiusi i dati sull’occupazione USA che a quanto pare sono entusiasmanti!

In USA è Boom per gli occupati, l’America ha occupati in crescita ed il dato è migliore ed oltre le attese, circa 600.000 nuovi posti che interessato quasi tutti i settori del lavoro le “buste paga” tornano quindi a salire nonostante la pandemia Covid in corso.

Il presidente Biden si prende tutto il merito anche se è troppo presto per farlo ed infatti ha tuttavia “rilanciato” affermando che  «i progressi possono essere persi, dobbiamo fare di più per rendere la crescita sostenibile e duratura», ma resta fiducioso citando il suo “Build Back Better” ovvero il piano di investimenti per i prossimi 8 anni che come afferma «darà vita a 19 milioni di solidi posti di lavoro, per il 75% senza richiedere una laurea».

A Wall Street piace il piano di investimenti del presidente tanto che ieri Wally è stata protagonista del record storico dell’indice di S&P500 con i suoi titoli Value & Growth.

Wall Street
Wall Street

 

NON PERDERE LA FORMAZIONE GRATUITA DI SANTE PELLEGRINO 

Guarda gli eventi precedenti

Strategie di trading INTRADAY

Relatore: Salvatore Pellegrino Un appuntamento interamente dedicato all’approfondimento di tecniche di trading intraday. Verrano illustrati quali sono gli indicatori e i time frame più adatti in funzione dei pattern di trading riconosciuti, sia su azioni che su futures. Durante il corso della giornata verranno spiegate le modalità di negoziazione e l’ottimizzazione delle funzioni disponibili sulla piattaforma T3, partendo dalla spiegazione e analisi dei mercati.
Share the Post:

Related Posts