Wall Street in salita dopo il piano di investimenti Biden

Wall Street
Wall Street in salita dopo il piano di investimenti Biden Joe Biden ha presentato il piano per le infrastrutture che impiegherà 2,25 trilioni di dollari in 8 anni, energia pulita, digitale, rete idrica, edilizia ed altro. Wall Street fiuta la stabilità nel governo, vista la durata degli investimenti pare che Mr Biden voglia governare per più legislature. A Wall Street piace l'idea e Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq brindano con un rialzo di tutto rispetto. Il migliore degli indici è il Nasdaq con il comparto tecnologico che mette a segno un ottimo recupero grazie alla quiete del mercato obbligazionario USA. Al Nasdaq non rimane che da superare la resistenza ciclica dei 13330 punti futures per tornare positivo e puntare allo swing dei massimi storici di area 14000 punti futures. Positive anche le borse europee con il Ftse Mib di Piazza affari che segna un massimo di breve periodo importantissimo sopra i 24500 punti futures ed ora deve correre verso la chiusura dei Gap pre covid al livello dei massimi di area 25500 punti indice futures. Spread Btp Bund ingabbiato a quota 95/95.5 punti base mentre il rendimento del Btp decennale batte 0,646%, il tutto all'indomani delle parole di Christine Lagarde che ha quasi ritrattato la chiusura del programma degli acquisti Pepp nel 2022, anzi continuare ad utilizzarli potrebbe servire a calmierare il rialzo dei tassi di mercato. Non farti sfuggire la formazione gratuita con Sante Pellegrino & WeBank Strategia Intraday con il metodo KISS Relatore: Sante Pellegrino Il metodo KISS è un metodo utilizzato da Sante Pellegrino e presentato e illustrato nella sua Trading Room dal 2003 e reso pubblico in occasione dell'Italian Trading Forum nel 2005. Il metodo KISS è un modello di pattern trading basato sui breakout che continua ad essere un'ottima strategia applicabile a tutti gl istrumenti finanziari quotati dalle azioni ai future ed anche alle obbligazioni e commodities. SEGUI IL LINK PER IL VIDEOCORSO https://www.santeptrader.com/wp-admin/post.php?post=7813&action=edit

Joe Biden ha presentato il piano per le infrastrutture che impiegherà 2,25 trilioni di dollari in 8 anni, energia pulita, digitale, rete idrica, edilizia ed altro.

Table of Contents

Wall Street fiuta la stabilità nel governo, vista la durata degli investimenti pare che Mr Biden voglia governare per più legislature.

A Wall Street piace l’idea e Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq brindano con un rialzo di tutto rispetto.

Il migliore degli indici è il Nasdaq con il comparto tecnologico che mette a segno un ottimo recupero grazie alla quiete del mercato obbligazionario USA.

Al Nasdaq non rimane che da superare la resistenza ciclica dei 13330 punti futures per tornare positivo e puntare allo swing dei massimi storici di area 14000 punti futures.

Wall Street 10y Bond vs Nasdaq
Wall Street 10y Bond vs Nasdaq

Positive anche le borse europee con il Ftse Mib di Piazza affari che segna un massimo di breve periodo importantissimo sopra i 24500 punti futures ed ora deve correre verso la chiusura dei Gap pre covid al livello dei massimi di area 25500 punti indice futures.

Spread Btp Bund ingabbiato a quota 95/95.5 punti base mentre il rendimento del Btp decennale batte 0,646%, il tutto all’indomani delle parole di Christine Lagarde che ha quasi ritrattato la chiusura del programma degli acquisti Pepp nel 2022, anzi continuare ad utilizzarli potrebbe servire a calmierare il rialzo dei tassi di mercato.

Non farti sfuggire la formazione gratuita con Sante Pellegrino & WeBank

Strategia Intraday con il metodo KISS

Relatore: Sante Pellegrino

Il metodo KISS è un metodo utilizzato da Sante Pellegrino e presentato e illustrato nella sua Trading Room dal 2003 e reso pubblico in occasione dell’Italian Trading Forum nel 2005. Il metodo KISS è un modello di pattern trading basato sui breakout che continua ad essere un’ottima strategia applicabile a tutti gl istrumenti finanziari quotati dalle azioni ai future ed anche alle obbligazioni e commodities.

Share the Post:

Related Posts