Superlega Juventus vola con +17% il migliore a Piazza Affari

Borse
Superlega Juventus vola con +17% il migliore a Piazza Affari Juventus infiamma Piazza Affari con la voglia di "Superlega" il titolo chiude a +17% incassando 200 mln dalla sola seduta borsistica. L'indice Ftse Mib ancora nel dormiveglia per via della distribuzione dei dividendi, oltre a Juventus sale anche Leonardo dopo gli accordi nel Mediterraneo con i ministri degli Esteri di Grecia, Israele ed Emirati a Cipro siglato “il più grande accordo mai raggiunto nel campo militare tra i due Paesi” che vale 1,37 miliardi comprende la vendita di dieci M-346, ed una scuola di volo. lo Spread ritorna sopra i 102 punti, ottima la raccolta ordini per i BTP Futura che raccolgono 2,28 mld già dal primo giorno di collocamento. La febbre calcistica fa goal anche a  A Wall Street dove è quotato il Manchester United, uno dei dodici club fondatori della Superlega che guadagna +8%, a finanziare la Superlega ci penserà JP Morgan con un investimento iniziale di 6 mld di $. Superlega Diventa il caso del giorno la Superlega con opinioni contrastanti che arrivano da più fronti tra cui anche il premier incaricato Mario Draghi che si schiera dalla parte della Uefa e della federcalcio invitando i Club Italiani tra cui Juventus, Milan & Inter a preservare le "competizioni nazionali". Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Giacomo Iacomino su Le Fonti TV SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=nxR9C5LEzPg Prossimi Eventi e Corsi Trading Gratuito – Strategie di spread trading Streaming Webinar 28 aprile 2021UTENTE TARGET: Trader e Investitore ORARIO: 16.00- 17.00 Evento Gratuito, posti limitati. Relatore: Sante Pellegrino Lo spread trading è una tecnica di trading per operare in posizione neutrale sul mercato. Come farlo? Lo scopriremo con Sante Pellegrino analizzando alcune strategie che posso essere applicate al mercato azionario e a quello dei futures su indici senza tralasciare le obbligazioni adatte sia in ottica intraday che di posizione GUARDA LE LEZIONI PRECEDENTI Formazione con Sante Pellegrino & WeBank SEGUI IL LINK https://youtu.be/QWZ9Bqy0tmk Il mercato dei Future CME Relatore: Salvatore Pellegrino Interviene Aleksandra Georgieva Un appuntamento dedicato alle tecniche operative più adatte al mercato dei Futures CME, quali sono i futures più liquidi? Come selezionare gli indicatori e gli oscillatori più adatti? Scopriamolo insieme focalizzandoci su specifiche tecniche operative

Superlega calcio accordo firmato tra 12 super squadre tra cui Milan, Inter e la Juventus che infiamma Piazza Affari, il titolo chiude a +17% incassando 200 mln di € dalla sola seduta borsistica odierna.

Table of Contents

L’indice Ftse Mib ancora nel limbo per via della distribuzione dei dividendi, oltre alla Juventus sale anche Leonardo dopo gli accordi “del Mediterraneo”, una commessa elaborata tra Leonardo ed i ministri degli Esteri di Grecia, Israele ed Emirati a Cipro “il più grande accordo mai raggiunto nel campo militare tra i due Paesi” che vale 1,37 miliardi comprende la vendita di dieci M-346, ed una scuola di volo.

lo Spread ritorna sopra i 102 punti, ottima la raccolta ordini per i BTP Futura che raccolgono 2,28 mld già dal primo giorno di collocamento.

La febbre calcistica fa goal anche a  A Wall Street dove è quotato il Manchester United, uno dei dodici club fondatori della Superlega che guadagna +8%, a finanziare la Superlega ci penserà JP Morgan con un investimento iniziale di 6 mld di $.

Superlega
Superlega

Diventa il caso del giorno la Superlega con opinioni contrastanti che arrivano da più fronti tra cui anche il premier incaricato Mario Draghi che si schiera dalla parte della Uefa e della federcalcio invitando i Club Italiani tra cui Juventus, Milan & Inter a preservare le “competizioni nazionali”.

I prossimi Supporti & Resistenze per i principali indici:

FTSE MIB Supporti 24175 – 23650 punti futures & 24700 Resistenze  punti futures.

DAX Supporti 15130 – 14885 punti futures & Resistenze 15585 punti futures.

S&P500 Supporti 3959 – 4085 punti futures & Resistenze 4220 punti futures.

Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Giacomo Iacomino su Le Fonti TV

Prossimi Eventi e Corsi Trading Gratuito – Strategie di spread trading

Streaming Webinar 28 aprile 2021UTENTE TARGET: Trader e Investitore ORARIO: 16.00- 17.00 Evento Gratuito, posti limitati.

Relatore: Sante Pellegrino

Lo spread trading è una tecnica di trading per operare in posizione neutrale sul mercato. Come farlo? Lo scopriremo con Sante Pellegrino analizzando alcune strategie che posso essere applicate al mercato azionario e a quello dei futures su indici senza tralasciare le obbligazioni adatte sia in ottica intraday che di posizione

Webank 28 aprile 2021

GUARDA LE LEZIONI PRECEDENTI

Formazione con Sante Pellegrino & WeBank

Il mercato dei Future CME

Relatore: Salvatore Pellegrino Interviene Aleksandra Georgieva

Un appuntamento dedicato alle tecniche operative più adatte al mercato dei Futures CME, quali sono i futures più liquidi? Come selezionare gli indicatori e gli oscillatori più adatti? Scopriamolo insieme focalizzandoci su specifiche tecniche operative

Share the Post:

Related Posts