Piazza Affari ancora nel limbo? Supporti e le resistenze chiave indici e azioni.

Wall Street
Piazza Affari ancora nel limbo? Supporti e le resistenze chiave indici e azioni. Piazza Affari ancora in movimento laterale, cosa aspettarsi dopo la pausa di Pasqua? L'indice Ftse Mib è orientata al ribasso oppure sta accumulando per il rally primaverile? Ecco i principali target di prezzo da monitorare.  Il Ftse Mib a  ha segnato dei minimi importanti e deve ora difendere i supporti per evitare uno scenario catastrofico. La view di Sante Pellegrino. CLICCA PER LEGGERE L'INTERVISTA https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-unicredit-ferrari-intesa-cnh/ Il Ftse Mib fatica a recuperare terreno verso area 25.000. C'è il rischio di nuovi ritracciamenti nel breve? A Piazza Affari siamo in una nuova ciclità che deve perdurare fino alla prossima scadenza tecnica trimestrale, quindi fino a giugno inoltrato. Il Ftse Mib ha segnato dei minimi importanti, rendendo più forte il supporto dei 23.700 punti, quindi il rischio di nuovi cali si materializzerà al di sotto i quest'ultima soglia, ma ancor più sotto il doppio supporto importantissimo dei 23.585 punti. In caso di cedimento di quest'ultimo livello si aprirà uno scenario catastrofico, ma fino ad allora possiamo incrociare le dita e sperare in qualche sviluppo positivo fino alla resistenza dei 25.000 punti. Solo oltre questo livello per il Ftse Mib si potrebbe intravedere uno spiraglio di salvezza per recuperare alcuni livelli più alti, con proiezioni a 26.000 punti prima e a 27.000 punti in seguito. E' difficile per ora pensare a uno sviluppo così positivo nell'immediato, perchè le aziende riescono a vedere nuova redditività a causa dell'aumento dei tassi USA, della crescita dell'inflazione e del conflitto tra Russia e Ucraina. Piazza Affari ancora in movimento laterale, cosa aspettarsi dopo la pausa di Pasqua? L'indice Ftse Mib è orientata al ribasso oppure sta accumulando per il rally primaverile? Ecco i principali target di prezzo da monitorare.  Piazza Affari ha ha segnato dei minimi importanti e deve ora difendere i supporti per evitare uno scenario catastrofico. CLICCA PER LEGGERE L'INTERVISTA https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-unicredit-ferrari-intesa-cnh/
Piazza Affari ancora in movimento laterale, cosa aspettarsi dopo la pausa di Pasqua?
L’indice Ftse Mib è orientata al ribasso oppure sta accumulando per il rally primaverile?

Ecco i principali target di prezzo da monitorare. 

Il Ftse Mib a  ha segnato dei minimi importanti e deve ora difendere i supporti per evitare uno scenario catastrofico.

La view di Sante Pellegrino.

CLICCA SUL PULSANTE PER LEGGERE L’INTERVISTA

Piazza Affari
Piazza Affari
Il Ftse Mib fatica a recuperare terreno verso area 25.000. C’è il rischio di nuovi ritracciamenti nel breve?

A Piazza Affari siamo in una nuova ciclità che deve perdurare fino alla prossima scadenza tecnica trimestrale, quindi fino a giugno inoltrato.

Il Ftse Mib ha segnato dei minimi importanti, rendendo più forte il supporto dei 23.700 punti, quindi il rischio di nuovi cali si materializzerà al di sotto i quest’ultima soglia, ma ancor più sotto il doppio supporto importantissimo dei 23.585 punti.

In caso di cedimento di quest’ultimo livello si aprirà uno scenario catastrofico, ma fino ad allora possiamo incrociare le dita e sperare in qualche sviluppo positivo fino alla resistenza dei 25.000 punti.

Solo oltre questo livello per il Ftse Mib si potrebbe intravedere uno spiraglio di salvezza per recuperare alcuni livelli più alti, con proiezioni a 26.000 punti prima e a 27.000 punti in seguito.

E’ difficile per ora pensare a uno sviluppo così positivo nell’immediato, perchè le aziende riescono a vedere nuova redditività a causa dell’aumento dei tassi USA, della crescita dell’inflazione e del conflitto tra Russia e Ucraina.

Piazza Affari ancora in movimento laterale, cosa aspettarsi dopo la pausa di Pasqua?
L’indice Ftse Mib è orientata al ribasso oppure sta accumulando per il rally primaverile?

Ecco i principali target di prezzo da monitorare. 

Piazza Affari ha ha segnato dei minimi importanti e deve ora difendere i supporti per evitare uno scenario catastrofico.

CLICCA SUL PULSANTE PER LEGGERE L’INTERVISTA

NON FARTI SFUGGIRE GLI EVENTI DI FORMAZIONE DI  SANTE PELLEGRINO 

Strategia Intraday con il metodo KISS

Relatore: Sante Pellegrino

Il metodo KISS è un metodo utilizzato da Sante Pellegrino e presentato e illustrato nella sua Trading Room dal 2003 e reso pubblico in occasione dell’Italian Trading Forum nel 2005.

Il metodo KISS è un modello di pattern trading basato sui breakout che continua ad essere un’ottima strategia applicabile a tutti gli strumenti finanziari quotati.

Una tecnica semplice ed efficace per individuare il Trend dei titoli azionari e non solo.

GUARDA IL VIDEO QUI https://youtu.be/ZS4LWl7XsnE

Share the Post:

Related Posts