L’inflazione? Disonesta! Spread al rialzo e BTP in ribasso.

Borsa
L'inflazione? Disonesta! Spread al rialzo e BTP in ribasso. Inflazione, il peggio è arrivato! I detentori del debito pubblico USA stanno affrontando una dura prova, gli investitori privati e istituzionali escono a gambe levate dal Bonds Market, a Wall Street questo del 2022 è trimestre peggiore mai registrato per i portafogli obbligazionari. La Federal Reserve per combattere l'inflazione non può che aumentare i tassi ma a risentire negativamente dell'aumento non è solo il mercato azionario ma anche i prezzi delle obbligazioni quotate! LEGGI L'INTERVISTA A SANTE PELLEGRINO DI DAVIDE PANTALEO PER TREND-ONLINE BTP e Spread sempre peggio e non è finita. Si salvi chi può? Il rendimento del BTP a 10 anni mostra sempre più nervosismo, con un allungo oltre la soglia del 3%. Vede ulteriori minacce nel breve? Il rendimento del BTP a 10 anni ha violato la soglia del 3,25% e questo comporta un peggioramento della situazione creditizia a livello italiano. Si tratta di una brutta situazione perchè da un lato gli investitori sono tentati dal comprare i BTP che quotano basso proprio a causa del rialzo del tasso a 10 anni, dall'altra però non lo fanno perchè tutti i titoli stanno perdendo di valore. CONTINUA A LEGGERE L'INTERVISTA  CLICCA SUL LINK O SEGUI IL LINK https://www.trend-online.com/mercati/btp-spread-treasury-bund-bce-inflazione/ FORMAZIONE AL TRADING & ANALISI TECNICA Non perdere questo importante e speciale incontro formativo, parleremo di alcuni Pattern che hanno superato la prova del tempo, oltre 20 anni di profittabilità sui mercati azionari! Analisi delle relazione tra i massimi e i minimi di prezzo delle azioni per individuare e sfruttare i pattern di breakout e mean reversal, semplice ed operativi sui titoli azionari. CLICCA SUL LINK E GUARDA LA FORMAZIONE https://youtu.be/J5_uJZ_SA5g
Inflazione, il peggio è arrivato!

I detentori del debito pubblico USA stanno affrontando una dura prova, gli investitori privati e istituzionali escono a gambe levate dal Bonds Market, a Wall Street questo del 2022 è trimestre peggiore mai registrato per i portafogli obbligazionari.

La Federal Reserve per combattere l’inflazione non può che aumentare i tassi ma a risentire negativamente dell’aumento non è solo il mercato azionario ma anche i prezzi delle obbligazioni quotate!

LEGGI L’INTERVISTA A SANTE PELLEGRINO DI DAVIDE PANTALEO PER TREND-ONLINE

BTP e Spread sempre peggio e non è finita. Si salvi chi può?

Il rendimento del BTP a 10 anni mostra sempre più nervosismo, con un allungo oltre la soglia del 3%. Vede ulteriori minacce nel breve?

Il rendimento del BTP a 10 anni ha violato la soglia del 3,25% e questo comporta un peggioramento della situazione creditizia a livello italiano.

Si tratta di una brutta situazione perchè da un lato gli investitori sono tentati dal comprare i BTP che quotano basso proprio a causa del rialzo del tasso a 10 anni, dall’altra però non lo fanno perchè tutti i titoli stanno perdendo di valore.

Inflazione & Bond
Inflazione & Bond

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA  CLICCA SUL LINK O SEGUI IL LINK

https://www.trend-online.com/mercati/btp-spread-treasury-bund-bce-inflazione/

Inflazione & Bond

FORMAZIONE AL TRADING & ANALISI TECNICA

Non perdere la Formazione Gratuita di Sante Pellegrino WeBank
Pattern trading per i titoli azionari italiani

Analisi della relazione tra i massimi e i minimi di prezzo delle azioni, come sfruttare i pattern di breakout e mean reversal con esempi operativi sui titoli azionari.

Non perdere questo importante e speciale incontro formativo, parleremo di alcuni Pattern che hanno superato la prova del tempo, oltre 20 anni di profittabilità sui mercati azionari!

Analisi delle relazione tra i massimi e i minimi di prezzo delle azioni per individuare e sfruttare i pattern di breakout e mean reversal, semplice ed operativi sui titoli azionari.

CLICCA SUL LINK E GUARDA LA FORMAZIONE https://youtu.be/J5_uJZ_SA5g

Share the Post:

Related Posts