Piazza Affari salire fin dove? ENI, Enel e Stellantis.

Piazza Affari
Piazza Affari salire fin dove? ENI, Enel e Stellantis. L'indice di Piazza Affari Ftse Mib può salire? Fin dove e quali sono i livelli di prezzo da monitorare? Analisi tecnica dei titoli ENI, Enel e Stellantis. Partita una nuova fase ciclica, durante la quale il Ftse Mib potrà puntare a livelli più alti: ecco i target secondo Sante Pellegrino. L'intervista realizzata a Sante PELLEGRINO, trader indipendente, sull'attuale situazione dei mercati e in particolare di Piazza Affari realizzata da Davide PANTALEO. SEGUI IL LINK Ftse Mib può salire: fin dove? ENI, Enel e Stellantis buy? (trend-online.com) https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-eni-enel-leonardo-stellantis/ Il Ftse Mib continua a mantenersi sotto area 24.500. Cosa aspettarsi ora? A Piazza Affari siamo entrati in una nuova fase ciclica che ci accompagnerà per il mese di giugno e sarà caratterizzata ancora da lateralità. Quest'ultima è confermata per il Ftse Mib dalla resistenza a 25.000 punti e dal primo supporto a 24.000 punti e dal secondo sostegno a 23.300 punti.    Fino a quando l'indice rimarrà all'interno di questa lateralità si potrà sperare in un recupero di livelli più alti, quindi 25.000 punti prima e area 25.300 in seguito. Solo il superamento dei 25.870 punti potrà far allungare ancora il Ftse Mib, alternativamente si rimarrà ancora ingabbiati. Sarà importante non abbandonare i 23.300 punti, altrimenti saranno attesi allunghi al ribasso verso i 22.300 punti. Formazione al Trading Finanziario dei mercati azionari regolamentati. La formazione Gratuita al trading finanziario dei mercati di capitali è offerta da WeBank, Relatore Sante PELLEGRINO Non perdere questo importante e speciale incontro formativo, parleremo di alcuni Pattern che hanno superato la prova del tempo, oltre 20 anni di profittabilità sui mercati azionari! Analisi delle relazione tra i massimi e i minimi di prezzo delle azioni per individuare e sfruttare i pattern di breakout e mean reversal, semplice ed operativi sui titoli azionari. CLICCA SUL LINK E GUARDA LA FORMAZIONE https://youtu.be/J5_uJZ_SA5g
L’indice di Piazza Affari Ftse Mib può salire?
Fin dove e quali sono i livelli di prezzo da monitorare?
Analisi tecnica dei titoli ENI, Enel e Stellantis.
 
Partita una nuova fase ciclica, durante la quale il Ftse Mib potrà puntare a livelli più alti: ecco i target secondo Sante Pellegrino.

L’intervista realizzata a Sante PELLEGRINO, trader indipendente, sull’attuale situazione dei mercati e in particolare di Piazza Affari realizzata da Davide PANTALEO.

SEGUI IL LINK Ftse Mib può salire: fin dove? ENI, Enel e Stellantis buy? (trend-online.com)

https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-eni-enel-leonardo-stellantis/

Il Ftse Mib continua a mantenersi sotto area 24.500. Cosa aspettarsi ora?

A Piazza Affari siamo entrati in una nuova fase ciclica che ci accompagnerà per il mese di giugno e sarà caratterizzata ancora da lateralità.

Quest’ultima è confermata per il Ftse Mib dalla resistenza a 25.000 punti e dal primo supporto a 24.000 punti e dal secondo sostegno a 23.300 punti.   

Fino a quando l’indice rimarrà all’interno di questa lateralità si potrà sperare in un recupero di livelli più alti, quindi 25.000 punti prima e area 25.300 in seguito.

Solo il superamento dei 25.870 punti potrà far allungare ancora il Ftse Mib, alternativamente si rimarrà ancora ingabbiati.
Sarà importante non abbandonare i 23.300 punti, altrimenti saranno attesi allunghi al ribasso verso i 22.300 punti.

Piazza Affari
Piazza Affari
Formazione al Trading Finanziario dei mercati azionari regolamentati.

La formazione Gratuita al trading finanziario dei mercati di capitali è offerta da WeBank, Relatore Sante PELLEGRINO

Non perdere questo importante e speciale incontro formativo, parleremo di alcuni Pattern che hanno superato la prova del tempo, oltre 20 anni di profittabilità sui mercati azionari!

Analisi delle relazione tra i massimi e i minimi di prezzo delle azioni per individuare e sfruttare i pattern di breakout e mean reversal, semplice ed operativi sui titoli azionari.

CLICCA SUL LINK E GUARDA LA FORMAZIONE https://youtu.be/J5_uJZ_SA5g

Scopri i coaching di formazione di Sante Pellegrino
Share the Post:

Related Posts