borsa

Borsa, crolla Deutsche Bank -12% segue Piazza Affari -2.20%!

Per Borsa Italiana è venerdì nero, bancari sotto pressione per via di Deutsche Bank che crolla sotto il peso dei Credit Default Swap.

L’indice Ftse Mib termina la settimana in galleggiamento tra la resistenza di 26000/26500 punti indice e il supporto di quota 25500 punti indice.
Il Dax di Francoforte riesce a recuperare sul finale chiudendo a -0.78% ma pur sempre sotto la resistenza dei 15200 punti.
Il Dax è appesantito dalla situazione delle Banche, Deutsche Bank e il suo credit default swap, salito di 24 punti nella sola giornata di oggi.
borsa deutsche bank
DEUTSCHEBANK-RESULTS/

Guarda la video intervista di Aleksandra Georgieva a Sante Pellegrino

NON FARTI SFUGGIRE GLI EVENTI DI FORMAZIONE GRATUITA DI WEBANK & SANTE PELLEGRINO 
Le divergenze con le Bande di Bollinger”
About the author

Benvenuto da Sante Pellegrino, ho studiato Sociologia, ho conseguito un Master in BANKING & FINANCIAL MARKET Bond Trader, Market Maker e Managing Partner per Istituzioni Finanziarie dal 1998. Specialist in Direct Market Access, Mifid II ed ESMA, ho lavorato come PMO per Electronic Brokerage e High Frequency Firm. La mia competenza si estende anche alla programmazione di piattaforme come Tradestation, Multicharts, Bloomberg, Choerence By List e ORC By Itiviti. Nel 2003, ho creato la prima Trading Room Italiana autorizzata da BankIt & Consob con INTESATRADE (Banca Intesa). Ho formato oltre 2500 Trader, oltre 300 Consulenti Finanziari e oltre 150 Gestori e Trader Professional. Collaboro con WeBank, contribuendo allo sviluppo della piattaforma di trading T3. Speaker per Borsa Italiana, CME, Eurex, BCE, ed eventi ITF, TolExpò, CFNCNBC, LeFontiTV e Banche. Autore di SantePTrader.com, Founder di WorkatWallStreet.it. Esplora con me i mercati di Borsa da Piazza Affari a Wall Street!

Articoli Correlati

Mercati

Azionario

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: