Wall Street

Wall Street salgono le azioni, attesa riunione FOMC e Fed.

A Wall Street salgono le azioni in attesa della riunione FOMC, della decisione FED e del giorno del ringraziamento.

S&P 500 chiude in rialzo a 1.30%, Nasdaq in salita dell’1,4%, Dow Jones al rialzo chiude a 1,2%.

Per l’S&P 500 un giorno da ricordare perché c’è il ritorno delle quotazioni sopra quota 4.000 punti indici mentre Dow Jones ha segnato la migliore chiusura dell’ultimo trimestre.

Wall Street

Trapelano indiscrezioni da Wall Street circa l’impegno a far si che il ripristino della stabilità dei prezzi sia la massima priorità della Federal Open Market Committee (FOMC), che stabilisce la politica monetaria.

Il petrolio ha pareggiato le perdite di lunedì 21 novembre 2022, ritorna a quota 82$ per barile dopo aver toccato i minimi di gennaio 2022 per via dei timori di nuovi blocchi in Cina.

In Europa chiusura in rialzo per Piazza Affari Ftse Mib chiude a 0,96%, il Dax di Francoforte chiude a 0,29%, il rendimento decennale italiano rimane stabile a 3,912% spread Btp/Bund scede a 193 punti base.

Guarda la video intervista a Sante Pellegrino di Pietro Origlia su InvestTv

Formazione al Trading con Sante Pellegrino & WeBank

Pattern Trading: “Trading Hit & Run” by Jeff Cooper

Tecniche di Pattern Trading utili per analizzare le combinazioni di prezzo che individuano i movimenti esplosivi ad elevata probabilità di successo come Le zone di accumulazione, distribuzione e\o tendenza. I Pattern di Jeff Cooper pubblicati in Italia da Trading Library nel 2002 a distanza di 20 anni continuano a funzionare generando chiare indicazioni operative. Durante l’incontro verranno analizzate le principali tecniche che possono essere applicate con facilità.

Articoli Correlati

Mercati

Azionario