wall street

Wall Street tenta un recupero, in testa il Dow Jones a +1.80%

A Wall Street tutti i principali indici sono in netto rialzo, Dow Jones in vetta al podio grazie ai dati di Nike.

Grazie ai risultati di utile e fatturato fortemente positivi Nike vola letteralmente, quotazioni a +13% a 116.80 dollari per azione.

Gli utili di Nike salgono a +37% ed il fatturato a +5.80% il titolo strappa a rialzo con un gap positivo e si avvicina al prezzo di “swing & resistenza” di 118/120 dollari per azione.

Intanto tutta la borsa di Wall Street è impegnata nel tentativo di recupero e con una buona performance da parte di tutti gli indici.

In vetta sul podio il Dow Jones in rialzo dell’1,68%​​​​​​​​​​​​​​​​​ a 33.400 punti indice circa, prezzi di ex supporto ed ora resistenza.

Un allungo dei prezzi sopra la oramai resistenza di 33400 porterebbe il Dow Jones al recupero degli swing rialzisti di area 34500 ma è sempre bene prestare la massima attenzione.

l’S&P 500 è in guadagno dell’1,66%​​​​​​​​​​​​ a 3.885 punti indice circa ed ad un soffio dal livello di resistenza di 3940 punti.

L’indice tecnologico Nasdaq sale dell’1,69%​​​​​​​​​​​​​​ a 11.260 punti indice lontano dalla resistenza di 11540 punti.

Guarda la Video Analisi di Sante Pellegrino intervistato da Manuela Donghi per Le Fonti TV.

NON PERDERE LA FORMAZIONE GRATUITA DI WEBANK & SANTE PELLEGRINO

Tecniche di Pattern Trading utili per analizzare le combinazioni di prezzo che individuano i movimenti esplosivi ad elevata probabilità di successo come Le zone di accumulazione, distribuzione e\o tendenza. I Pattern di Jeff Cooper pubblicati in Italia da Trading Library nel 2002 a distanza di 20 anni continuano a funzionare generando chiare indicazioni operative. Durante l’incontro verranno analizzate le principali tecniche che possono essere applicate con facilità.

Articoli Correlati

Mercati

Azionario