Settimana da record per Wall Street, male i dati del Lavoro

Piazza Affari
Settimana da record per Wall Street al rialzo e con i massimi storici di sempre per il Dow Jones e per S&P500 nonostante i dati deludenti giunti dal mercato del lavoro americano. Wall Street è da record ma il dato sulla disoccupazione preoccupa tanto anche la Federal Reserve di Powell e il ministro dell'economia Yellen che si dicono ancora accomodanti e pronti a cambiare rotta sul Tapering ma soprattutto sui tassi per contrastare l'inflazione. Per gli indici di Wall Street è ancora record con il futures del Dow Jones che segna 34.700 punti futures nuovo massimo storico in concomitanza di una resistenza ciclica, in scia al rialzo l'S&P-500 con nuovo record storico a 4222 punti futures ed in prossimità della resistenza ciclica, reazione positiva anche il Nasdaq che però rimane sotto la resistenza dinamica di 13800 punti futures. Wall Street Positivi i principali indici Europei anche se il dato negativo della disoccupazione USA ha interrotto l'ottima partenza positiva rialzista per il FTSE MIB che tutto sommato chiude in territorio positivo a 24400 punti futures ad un soffio dalla resistenza dinamica. preoccupazioni sui mercati obbligazionari con i ratei decennali in aumento e di conseguenza torna a ravvivarsi la volatilità sullo Spread, che sfiora 113 punti base mentre il rendimento del BTP decennale torna sopra la resistenza di 0,91%. Forza positiva per il futures Euro / Dollaro USA che ritorna sopra la trend line resistenziale e si posiziona al rialzo con il cambio a 1.2150. Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Aleksandra Georgiva su Le Fonti TV SEGUI IL LINK - https://youtu.be/xl1xTP91EkU​ NON FARTI SFUGGIRE LA FORMAZIONE GRATUITA DI SANTE PELLEGRINO OFFERTA DA WEBANK SEGUI IL LINK - https://www.youtube.com/watch?v=fQpHn-51964&t=0s Il miglior pattern intraday per sfruttare la tendenza giornaliera Quali sono le migliori conformazioni dei prezzi utili ad individuare le tendenze sia in breakout che in mean reversal di una seduta? In questo webinar ci concentreremo sul trading intraday, sia analizzando il semplice andamento dei prezzi (price action) sia tramite l’abbinamento e utilizzo di indicatori e oscillatori utili a tale scopo con particolare attenzione a: Bande di Bollinger, Rsi, Atr e medie mobili

Settimana da record per Wall Street al rialzo e con i massimi storici di sempre per il Dow Jones e per S&P500 nonostante i dati deludenti giunti dal mercato del lavoro americano.

Table of Contents

Wall Street è da record ma il dato sulla disoccupazione preoccupa tanto anche la Federal Reserve di Powell e il ministro dell’economia Yellen che si dicono ancora accomodanti e pronti a cambiare rotta sul Tapering ma soprattutto sui tassi per contrastare l’inflazione.

Per gli indici di Wall Street è ancora record con il futures del Dow Jones che segna  34.700 punti futures nuovo massimo storico in concomitanza di una resistenza ciclica, in scia al rialzo l’S&P-500 con nuovo record storico a 4222 punti futures ed in prossimità della resistenza ciclica, reazione positiva anche il Nasdaq che però rimane sotto la resistenza dinamica di 13800 punti futures.

Wall Street
Wall Street

Positivi i principali indici Europei anche se il dato negativo della disoccupazione USA ha interrotto l’ottima partenza positiva rialzista per il FTSE MIB che tutto sommato chiude in territorio positivo a 24400 punti futures ad un soffio dalla resistenza dinamica.

preoccupazioni sui mercati obbligazionari con i ratei decennali in aumento e di conseguenza torna a ravvivarsi la volatilità sullo Spread, che sfiora 113 punti base mentre il rendimento del BTP decennale torna sopra la resistenza di 0,91%.

Forza positiva per il futures Euro / Dollaro USA che ritorna sopra la trend line resistenziale e si posiziona al rialzo con il cambio a 1.2150.

Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Aleksandra Georgiva su Le Fonti TV

NON FARTI SFUGGIRE LA FORMAZIONE GRATUITA DI SANTE PELLEGRINO OFFERTA DA WEBANK 

Il miglior pattern intraday per sfruttare la tendenza giornaliera
Quali sono le migliori conformazioni dei prezzi utili ad individuare le tendenze sia in breakout che in mean reversal di una seduta? In questo webinar ci concentreremo sul trading intraday, sia analizzando il semplice andamento dei prezzi (price action) sia tramite l’abbinamento e utilizzo di indicatori e oscillatori utili a tale scopo con particolare attenzione a: Bande di Bollinger, Rsi, Atr e medie mobili

Share the Post:

Related Posts