#panicselling #italyselling

I SEGRETI DEL TRADING INTRADAY

II^ EDIZIONE 2018 – Il corso che ti aiuta a carpire i segreti “INTRADAY TRADING”

VENERDÌ 12 OTTOBRE 2018 DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 17.OO 

MILANO C/O VIA CAMPANIA,7 20090 REDECESIO DI SEGRATE

 

Violato il supporto a 20200 punti indice di #ftesmib siamo subito andati a coprire il gap di 19650 punti, ora le ipotesi operative sono 2 o il mercato e i grandi compratori accumulano su questi livelli oppure il bear market molto ma molto concreto ci porterà a 17700 punti indici proprio dove c’è un altro gap da chiudere ….. ed il passo è abbastanza breve.
I titoli sono abbastanza #shortselling e situazioni di accumulo all’orizzonte non se ne intravedono, attendiamo una divergenza? o continuiamo a shortare?
La volatilità in questo momento non è buona consigliera e quindi allacciamo le cinture sia per lo short che per eventuali posizioni di “rimbalzo”
Buon #trading
#santeptrader

 

About the author

Benvenuto da Sante Pellegrino, ho studiato Sociologia, ho conseguito un Master in BANKING & FINANCIAL MARKET Bond Trader, Market Maker e Managing Partner per Istituzioni Finanziarie dal 1998. Specialist in Direct Market Access, Mifid II ed ESMA, ho lavorato come PMO per Electronic Brokerage e High Frequency Firm. La mia competenza si estende anche alla programmazione di piattaforme come Tradestation, Multicharts, Bloomberg, Choerence By List e ORC By Itiviti. Nel 2003, ho creato la prima Trading Room Italiana autorizzata da BankIt & Consob con INTESATRADE (Banca Intesa). Ho formato oltre 2500 Trader, oltre 300 Consulenti Finanziari e oltre 150 Gestori e Trader Professional. Collaboro con WeBank, contribuendo allo sviluppo della piattaforma di trading T3. Speaker per Borsa Italiana, CME, Eurex, BCE, ed eventi ITF, TolExpò, CFNCNBC, LeFontiTV e Banche. Autore di SantePTrader.com, Founder di WorkatWallStreet.it. Esplora con me i mercati di Borsa da Piazza Affari a Wall Street!

Articoli Correlati

Mercati

Azionario