Ftse Mib abbiamo il supporto? O andremo più in basso?

Tassi
Ftse Mib abbiamo il supporto? O andremo più in basso? Il Ftse Mib ha violato importanti supporti e ora si dirige verso altri sostegni altrettanto rilevanti. L'analisi di Sante Pellegrino intervistato da Davide Pantaleo di Trend-online.com SEGUI IL LINK LEGGI L'INTERVISTA https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-enel-eni-tenaris-leonardo-poste/ Brutta seduta ieri per il Ftse Mib, arrivato ad aggiornare i minimi dell'anno sotto area 21.000. A cosa prepararsi ora? Per il Ftse Mib sono stati completamente violati i supporti dei 21.200 e dei 21.000 punti e ora siamo in direzione del sostegno a 20.500/20.425 punti. In questo momento non è solo un obiettivo questo livello, ma è anche un supporto chiave, la cui violazione porterà il Ftse Mib direttamente a 19.260 punti. Si potrà scendere fin lì per una serie di motivazioni e la più importante è il ri-test di alcuni supporti che hanno permesso all'indice di salire velocemente in passato. Quello attuale è un momento particolare e difficile, ma a questo punto sarà fondamentale toccare quei 19.260 punti, perchè da lì il Ftse Mib potrà ripartire verso l'alto. Al momento non ci sono motivi per andare al rialzo e si avranno solo in caso di salite sopra i 23.000 punti SEGUI IL LINK LEGGI L'INTERVISTA https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-enel-eni-tenaris-leonardo-poste/ Guarda la Video Analisi di Sante Pellegrino intervistato da Manuela Donghi per Le Fonti TV. SEGUIL IL LINK E GUARDA L'INTERVISTA https://youtu.be/TfM6Mpi0FDA Guarda le Lezioni precedenti con la Formazione Gratuita di Sante Pellegrino e WeBank Tecniche di trading intraday: le metodologie di breakout Relatore: Sante Pellegrino SEGUI IL LINK E GODITI LA VIDEOLEZIONE https://youtu.be/sD4vl-x-ZB0 In questa sessione insieme a Sante Pellegrino studieremo le tecniche di breakout per operare intraday. 1-2-3 High Low, Ledge e Hook, estremamente utili per operare in congestioni o in tendenza.
Il Ftse Mib ha violato importanti supporti e ora si dirige verso altri sostegni altrettanto rilevanti.

L’analisi di Sante Pellegrino intervistato da Davide Pantaleo di Trend-online.com

SEGUI IL LINK LEGGI L’INTERVISTA

https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-enel-eni-tenaris-leonardo-poste/

Ftse Mib
Ftse Mib

Brutta seduta ieri per il Ftse Mib, arrivato ad aggiornare i minimi dell’anno sotto area 21.000. A cosa prepararsi ora?

Per il Ftse Mib sono stati completamente violati i supporti dei 21.200 e dei 21.000 punti e ora siamo in direzione del sostegno a 20.500/20.425 punti.

In questo momento non è solo un obiettivo questo livello, ma è anche un supporto chiave, la cui violazione porterà il Ftse Mib direttamente a 19.260 punti.

Si potrà scendere fin lì per una serie di motivazioni e la più importante è il ri-test di alcuni supporti che hanno permesso all’indice di salire velocemente in passato.

Quello attuale è un momento particolare e difficile, ma a questo punto sarà fondamentale toccare quei 19.260 punti, perchè da lì il Ftse Mib potrà ripartire verso l’alto.

Al momento non ci sono motivi per andare al rialzo e si avranno solo in caso di salite sopra i 23.000 punti

SEGUI IL LINK LEGGI L’INTERVISTA

https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-enel-eni-tenaris-leonardo-poste/

Guarda la Video Analisi di Sante Pellegrino intervistato da Manuela Donghi per Le Fonti TV.

SEGUIL IL LINK E GUARDA L’INTERVISTA https://youtu.be/TfM6Mpi0FDA

Guarda le Lezioni precedenti con la Formazione Gratuita di Sante Pellegrino WeBank
Tecniche di trading intraday: le metodologie di breakout

Relatore: Sante Pellegrino

In questa sessione insieme a Sante Pellegrino studieremo le tecniche di breakout per operare intraday1-2-3 High Low, Ledge e Hook, estremamente utili per operare in congestioni o in tendenza.

SEGUI IL LINK E GODITI LA VIDEOLEZIONE https://youtu.be/sD4vl-x-ZB0

Share the Post:

Related Posts