Ftse Mib prova di rimbalzo? Generali, Unicredit, Intesa buy?

Ftse Mib
Il Ftse Mib sta provando a dare un seguito al recupero partito dai minimi della scorsa ottava. La correzione dai recenti top è conclusa? Piazza Affari ha sicuramente raggiunto un supporto fondamentale ed è quello di 25.695 punti, da cui i corsi stanno rimbalzando per dirigersi verso la seconda resistenza. Per ilFtse Mib prima è stata già agganciata ed è quella dei 26.000 punti, mentre la seconda che potrebbe determinare un ulteriore allungo al rialzo è a 26.450 punti. Oltre questo livello il Ftse Mib potrà salire, per andare a chiudere un lap lasciato aperto, fino a 26.700 punti. Un rimbalzo tra metà settembre e metà ottobre ci sta ciclicamente, e quindi lo attendiamo fino a prova contraria, cioè fino ad un'ulteriore ribasso che possa portare il Ftse Mib sotto i 25.500 punti. Continua a leggere l'intervista per scoprire i supporti e le resistenze dei principali titoli di Borsa Italiana.  SEGUI IL LINK dell'intervista a Sante Pellegrino di Davide Pantaleo https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-unicredit-intesa-generali-cnh/ NON FARTI SFUGGIRE LA FORMAZIONE AL TRADING GRATUITA : “Il trading con le divergenze” formazione di Borsa gratuita Corso di Formazione Gratuito per Trader con i modelli di Price Action. Durante il webinar Sante Pellegrino illustra e spiega i modelli e le tecniche per sfruttare i pattern trade in “divergenza”. Il Trading con le divergenze è usato per individuare possibili inversioni o continuazioni di trend al rialzo e al ribasso. SEGUI IL LINO https://www.youtube.com/watch?v=lbkTDbSoQO0

Il Ftse Mib sta provando a dare un seguito al recupero partito dai minimi della scorsa ottava. La correzione dai recenti top è conclusa?

Piazza Affari ha sicuramente raggiunto un supporto fondamentale ed è quello di 25.695 punti, da cui i corsi stanno rimbalzando per dirigersi verso la seconda resistenza.

Per ilFtse Mib prima è stata già agganciata ed è quella dei 26.000 punti, mentre la seconda che potrebbe determinare un ulteriore allungo al rialzo è a 26.450 punti.

Oltre questo livello il Ftse Mib potrà salire, per andare a chiudere un lap lasciato aperto, fino a 26.700 punti.
Un rimbalzo tra metà settembre e metà ottobre ci sta ciclicamente, e quindi lo attendiamo fino a prova contraria, cioè fino ad un’ulteriore ribasso che possa portare il Ftse Mib sotto i 25.500 punti.

Continua a leggere l’intervista per scoprire i supporti e le resistenze dei principali titoli di Borsa Italiana. 

SEGUI IL LINK dell’intervista a Sante Pellegrino di Davide Pantaleo.

Piazza Affari FTSE MIB
Piazza Affari FTSE MIB

NON FARTI SFUGGIRE LA FORMAZIONE AL TRADING GRATUITA : “Il trading con le divergenze”

formazione di Borsa gratuita Corso di Formazione Gratuito per Trader con i modelli di Price Action. Durante il webinar Sante Pellegrino illustra e spiega i modelli e le tecniche per sfruttare i pattern trade in “divergenza”. Il Trading con le divergenze è usato per individuare possibili inversioni o continuazioni di trend al rialzo e al ribasso.

Share the Post:

Related Posts