Ftse Mib respinto dai 28000 punti la cavalcata continuerà?

Ftse Mib
Ftse Mib tocca e supera la resistenza dei 28100 punti ma viene respinto e chiude in pari. Piazza Affari punta a dei massimi più alti, con target anche ambiziosi: ecco fin dove può salire . . . se continuerà la cavalcata rialzista. La view di Sante Pellegrino intervistato da Davide Pantaleo per Trend-online SEGUI IL LINK https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-stellantis-intesa-generali/ Il Ftse Mib ieri ha provato a scavalcare la soglia dei 28.000 punti, chiudendo gli scambi poco sotto. Quali le attese nel breve? Piazza Affari si trova in una fase rialzista abbastanza interessante e per l'indice dovrebbe proseguire questa cavalcata verso i 28.105 punti. Da lì si cercherà di capire se ci saranno le condizioni per raggiungere dei massimi ben più alti, con target intorno ai 29.600 punti. Molto dipenderà da quello che accadrà nelle prossime ore, tenendo presente che diversi titoli sono impostati al rialzo e in ipercomprato, quindi è molto probabile che si continui a salire ancora per un po'. LEGGI L'ARTICOLO https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-stellantis-intesa-generali/ NON LASCIARTI SFUGGIRE GLI EVENTI PRECEDENTI CON WEBANK & SANTE PELLEGRINO Le divergenze con le Bande di Bollinger SEGUI IL LINK https://youtu.be/03258NPHJJk

Ftse Mib tocca e supera la resistenza dei 28100 punti ma viene respinto e chiude in pari.

Piazza Affari punta a dei massimi più alti, con target anche ambiziosi: ecco fin dove può salire . . . se continuerà la cavalcata rialzista.

La view di Sante Pellegrino intervistato da Davide Pantaleo per Trend-online

SEGUI IL LINK Ftse Mib: la cavalcata continuerà. Buy Unicredit o Intesa? | Trend Online (trend-online.com)

Ftse Mib La Casa di Carta

Il Ftse Mib ieri ha provato a scavalcare la soglia dei 28.000 punti, chiudendo gli scambi poco sotto. Quali le attese nel breve?

Piazza Affari si trova in una fase rialzista abbastanza interessante e per l’indice dovrebbe proseguire questa cavalcata verso i 28.105 punti.

Da lì si cercherà di capire se ci saranno le condizioni per raggiungere dei massimi ben più alti, con target intorno ai 29.600 punti.

Molto dipenderà da quello che accadrà nelle prossime ore, tenendo presente che diversi titoli sono impostati al rialzo e in ipercomprato, quindi è molto probabile che si continui a salire ancora per un po’.

LEGGI L’ARTICOLO Ftse Mib: la cavalcata continuerà. Buy Unicredit o Intesa? | Trend Online (trend-online.com)

NON LASCIARTI SFUGGIRE GLI EVENTI PRECEDENTI CON WEBANK & SANTE PELLEGRINO
Le divergenze con le Bande di Bollinger
SEGUI IL LINK https://youtu.be/03258NPHJJk

 

Share the Post:

Related Posts