Ftse Mib verso resistenza? Livelli per “eventuali” rimbalzi.

chiusura di borsa
Ftse Mib verso resistenza? Livelli per "eventuali" rimbalzi. Il Ftse Mib può ancora allungare verso le prossime resistenza, a patto che siano difesi dei livelli chiave. L'intervista a Sante PELLEGRINO realizzata da davide PANTALEO per Trend-Onlie.com CLICCA UL LINK E CONTINUA A LEGGERE https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-unicredit-stm-intesa-generali/ Il Ftse Mib sta provando ad allungare sopra quota 22.000 punti. Come valuta questa fase del mercato e quali i possibili sviluppi nel breve? Siamo in una nuova fase di mercato che ha avuto avvio già da questa settimana e ora siamo a fine scadenza mensile, quindi per il Ftse Mib sarà molto importante mantenere i supporti che ha già difeso la scorsa settimana. Mi riferisco ai minimi di giugno, ossia alla barriera supportiva dei 21.500 punti e fino a quando il Ftse Mib sarà sopra questo livello potremo ben sperare in un allungo al rialzo verso le resistenze successive a 22.750 e a 23.750 punti. CLICCA UL LINK E CONTINUA A LEGGERE https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-unicredit-stm-intesa-generali/ Non perdere la video intervista con l’analisi dei titoli di Piazza Affari & Wall Street a cura di SANTE PELLEGRINO intervistato da Giulia Brambilla di FinanzaNowTV SEGUI IL LINK https://youtu.be/caFRi73cIJs Non perdere la formazione di Sante PELLEGRINO. Pattern trading per i titoli azionari italiani Analisi della relazione tra i massimi e i minimi di prezzo delle azioni, come sfruttare i pattern di breakout e mean reversal con esempi operativi sui titoli azionari. SE VUOI VEDERE LA VIDEO FORMAZIONE SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=J5_uJZ_SA5g
Il Ftse Mib può ancora allungare verso le prossime resistenza, a patto che siano difesi dei livelli chiave.
 
 
 
 
Piazza Affarista provando ad allungare sopra quota 22.000 punti. Come valuta questa fase del mercato e quali i possibili sviluppi nel breve?

Siamo in una nuova fase di mercato che ha avuto avvio già da questa settimana e ora siamo a fine scadenza mensile, quindi per Piazza Affari sarà molto importante mantenere i supporti che ha già difeso la scorsa settimana.

Mi riferisco ai minimi di giugno, ossia alla barriera supportiva dei 21.500 punti e fino a quando il Ftse Mib sarà sopra questo livello potremo ben sperare in un allungo al rialzo verso le resistenze successive a 22.750 e a 23.750 punti.

Ftse Mib

 
 

Non perdere la video intervista con l’analisi dei titoli di Piazza Affari & Wall Street a cura di SANTE PELLEGRINO intervistato da Giulia Brambilla di FinanzaNowTV

SEGUI IL LINK https://youtu.be/caFRi73cIJs

Non perdere la formazione di Sante PELLEGRINO.

Pattern trading per i titoli azionari italiani

Analisi della relazione tra i massimi e i minimi di prezzo delle azioni, come sfruttare i pattern di breakout e mean reversal con esempi operativi sui titoli azionari.

SE VUOI VEDERE LA VIDEO FORMAZIONE SEGUI IL LINK

 

Share the Post:

Related Posts