Per il Ftse Mib niente rally di Natale? Quali prospettive per Telecom, Intesa e STM?

formazione
Ftse Mib: niente rally di Natale? Telecom, Intesa e STM buy? Piazza Affari ha testato un importante supporto e se riuscirà ad accumulare in quell'area potrà correre fino a fine anno. L'analisi di Sante Pellegrino intervistato da Davide Pantaleo PER LEGGERE L'INTERVISTA SEGUI IL LINK https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-fineco-stm-telecom-intesa/ Il Ftse Mib continua ad arretrare e oggi è sceso a mettere sotto pressione anche area 27.000. Quali le attese nel breve? Siamo entrati in una nuova fase ciclica per tutti i mercati mondiali e il Ftse Mib dopo il ribasso partito dai recenti top ha trovato da subito resistenza intorno ad area 27.330. Da questo livello è stato respinto al ribasso fino al supporto dei 26.900 punti e sta cercando di creare una buona base da cui ripartire intorno ai 27.000 punti. Più ci sarà accumulazione su questo livello e più l'indice sarà pronto per il rally di Natale che però potrà avvenire solo a due condizioni. SEGUI IL LINK CONTINUA A LEGGERE https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-fineco-stm-telecom-intesa/
76 / 100

Ftse Mib: niente rally di Natale? Telecom, Intesa e STM buy?

Piazza Affari ha testato un importante supporto e se riuscirà ad accumulare in quell’area potrà correre fino a fine anno.

L’analisi di Sante Pellegrino intervistato da Davide Pantaleo SEGUI IL LINK

Ftse Mib La Casa di Carta

Il Ftse Mib continua ad arretrare e oggi è sceso a mettere sotto pressione anche area 27.000. Quali le attese nel breve?

Siamo entrati in una nuova fase ciclica per tutti i mercati mondiali e il Ftse Mib dopo il ribasso partito dai recenti top ha trovato da subito resistenza intorno ad area 27.330.

Da questo livello è stato respinto al ribasso fino al supporto dei 26.900 punti e sta cercando di creare una buona base da cui ripartire intorno ai 27.000 punti.

Più ci sarà accumulazione su questo livello e più l’indice sarà pronto per il rally di Natale che però potrà avvenire solo a due condizioni.

SEGUI IL LINK CONTINUA A LEGGERE

 

Share the Post:

Related Posts