Coinbase

Coinbase days domani 14 aprile 2021 il direct listing Nasdaq

Coinbase days domani il giorno del debutto con quotazione diretta sul listino Nasdaq.

14 aprile 2021 una data storica per gli amanti delle Crypto Valute il direct listing al Nasdaq dell’exchange leader negli scambi di Cripto Valute.

La società leader nello scambio organizzato di Crypto Valute, ha chiuso il 2020 in utile di oltre 300 milioni di dollari con un controvalore scambiato di 1.3 miliardi da domani diventerà con tutti gli onori del caso un’azione quotata al numero 1 dei più grandi OTC market al mondo il Nasdaq.

La sua presunta capitalizzazione oscilla tra i 70 e i 100 miliardi, e l’organo di vigilanza per i mercati finanziari USA sua maestà SEC ha autorizzato il listing diretto senza IPO.

Le Crypto Valute godono di un momento idilliaco ne è convinto il Ceo di Coinbase Brian Armstrong che fornirà già settimana prossima dati del primo trimestre e la previsione annuale dell’exchange di Crypto Valute più titolato al mondo.

Coinbase

Wall Steet sembra gradire l’effetto Coinbase, la novità rispetto delle valute digitali su Blockhain piace agli indici USA tanto che risalgono dai minimi e segnano i massimi storici con il Nasdaq che supera lo swing di rialzo raggiungendo la resistenza storica di 14000 punti futures.

Anche S&P500 sfiora i 4140 punti record storico di sempre mentre più timido il Dow Jones che ridisegna lo storico massimo a 33730 punti futures.

Che dire … per chi ricorda gli anni “80 un film già visto! Ci vediamo ad ottobre 😉

Formazione con Sante Pellegrino & WeBank

Il mercato dei Future CME

Relatore: Salvatore Pellegrino Interviene Aleksandra Georgieva

Un appuntamento dedicato alle tecniche operative più adatte al mercato dei Futures CME, quali sono i futures più liquidi? Come selezionare gli indicatori e gli oscillatori più adatti? Scopriamolo insieme focalizzandoci su specifiche tecniche operative

Articoli Correlati

Mercati

Azionario