Wall Street, rialzo ma è attesa elezioni di midterm 2022.

wall street ok mid term 2022
Wall Street in salita durante l’attesa delle elezioni di medio termine. Lunedì positivo per Wall Street nonostante l’attesa di gestori, trader e investitori. Questa è la settimane più calda di fine 2022 il perché presto detto, si attendono i dati dell’inflazione, della disoccupazione e soprattutto ci sono le elezioni di “midterm” 2022. Wall Street in salita durante l’attesa delle elezioni di medio termine. Lunedì positivo per Wall Street nonostante l’attesa di gestori, trader e investitori. Questa è la settimane più calda di fine 2022 il perché presto detto, si attendono i dati dell’inflazione, della disoccupazione e soprattutto ci sono le elezioni di “midterm” 2022.
Wall Street in salita durante l’attesa delle elezioni di medio termine.

Lunedì positivo per Wall Street nonostante l’attesa di gestori, trader e investitori.

Questa è la settimane più calda di fine 2022 il perché presto detto, si attendono i dati dell’inflazione, della disoccupazione e soprattutto ci sono le elezioni di “midterm” 2022.

Tutti gli americani, almeno sino a giovedì, sono concentrati sulle elezioni di medio termine del Congresso USA, pesa su Biden l’inflazione, il caro vita, il coro energia ed il crollo di Wall Street.

Intanto proprio a Wall Street il Dow Jones è in rialzo di 426 punti e chiude a +1,31%, S&P 500 in guadagno dello 0,88% recupera bene anche il Nasdaq salito a + 0,78% nonostante uni avvio contrastato.

Pochi i titoli in negativo a Wall Street, tra quei pochi c’è Tesla che perde il 4.30% a 198 dollari per azione, il titolo è sollecitato dalle proteste degli attori famosi a cui non garba il piano Musk su twitter.

Recupera il titolo Meta ( Facebook ) che è in guadagno a 6%, circolano voci di tagli al personale.

Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Giulia Brambilla su FinanzaNowTV

Giornata d’incertezza per le borse europee tra alti e bassi si chiude in rialzo con Piazza Affari in testa cosi il Ftse Mib chiude a +0,90% Francoforte con il Dax +0.50%.

A Piazza Affari così i titoli Tim +10,70%, Eni +1,91% e le banche continuano la salita con Banca Mps +11,73%, Intesa Sanpaolo +3,15% negativa solo Unicredit a – 1,96% ed è protagonista di indiscrezioni rispetto a disaccordi malumori con la BCE in merito ai dividendi e al dossier Russia. 

NON PERDERE LA FORMAZIONE GRATUITA DI WEBANK & SANTE PELLEGRINO

Pattern Trading: “Trading Hit & Run” by Jeff Cooper

Tecniche di Pattern Trading utili per analizzare le combinazioni di prezzo che individuano i movimenti esplosivi ad elevata probabilità di successo come Le zone di accumulazione, distribuzione e\o tendenza. I Pattern di Jeff Cooper pubblicati in Italia da Trading Library nel 2002 a distanza di 20 anni continuano a funzionare generando chiare indicazioni operative. Durante l’incontro verranno analizzate le principali tecniche che possono essere applicate con facilità.

Share the Post:

Related Posts