Wall Street Closing Bell, pronti al rimbalzo attesa la Pace?

Wall Street
Wall Street Closing Bell, pronti al rimbalzo attesa la Pace? Per Wall Street Closing Bell in verde tutti gli indici al rialzo. Il Dow Jones sfiora la resistenza di 33500 punti e chiude con un + 2.50%, il Nasdaq avanza sino alla resistenza dei 13800 punti a + 3,6%, S&P500 a 4280 punti vicinissimo alle resistenze e chiude a +2.80%. Calma apparente anche sul fronte delle Materie Prime con il Petrolio che perde oltre il 10% e torna sotto i 110 dollari per barile in scia negativa anche l'Oro nuovamente sotto i 2000 dollari per Oncia. Leggi l'intervista a Sante PELLEGRINO di Davide PANTALEO per www.trend-online.COM dal titolo: Ftse Mib: ecco fin dove può balzare. ENI, Saipem e TIM buy? Il Ftse Mib ha rimbalzato di oltre 1.000 punti dai minimi di inizio ottava in area 21.000. C'è spazio per ulteriori recuperi? Sicuramente l'area dei 21.000 punti raggiunta dal Ftse Mib lunedì scorso è un livello molto interessante, ma sarà ancor più rilevante rimanere sopra il supporto dei 21.710 punti. La strada da percorrere è ancora lunga e tutta in salita, visto che il Ftse Mib deve superar i 23.930 punti per poter dire di essere fuori da ulteriori pericoli. CONTINUA LA LETTURA ECCO IL LINK https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-eni-saipem-telecom-poste/ Segui la videointervista e le analisi dei principali indici, futures e titoli azionari con Sante Pellegrino intervistato da Aleksandra Georgieva su Le Fonti TV  SEGUI IL LINK https://youtu.be/WjJBxhWxQSw Formazione di borsa gratuita con WeBank e SANTE PELLEGRINO  Strategia Intraday con il metodo KISS Il metodo KISS è un metodo utilizzato da Sante Pellegrino e presentato e illustrato nella sua Trading Room dal 2003 e reso pubblico in occasione dell’Italian Trading Forum nel 2005. Il metodo KISS è un modello di pattern trading basato sui breakout che continua ad essere un’ottima strategia applicabile a tutti gli istrumenti finanziari quotati dalle azioni ai future ed anche alle obbligazioni e commodities. SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=ZS4LWl7XsnE
Per Wall Street Closing Bell in verde tutti gli indici al rialzo.

Il Dow Jones sfiora la resistenza di 33500 punti e chiude con un + 2.50%, il Nasdaq avanza sino alla resistenza dei 13800 punti a + 3,6%, S&P500 a 4280 punti vicinissimo alle resistenze e chiude a +2.80%.

Calma apparente in arrivo sul fronte azionario di Wall Street ha permesso alle Materie Prime di fare uno stop! Il Petrolio che perde oltre il 10% e torna sotto i 110 dollari per barile in scia negativa anche l’Oro nuovamente sotto i 2000 dollari per Oncia.

Wall Street Closing Bell
Wall Street Closing Bell

Leggi l’intervista a Sante PELLEGRINO di Davide PANTALEO per www.trend-online.COM dal titolo:

Ftse Mib: ecco fin dove può balzare. ENI, Saipem e TIM buy?

Il Ftse Mib ha rimbalzato di oltre 1.000 punti dai minimi di inizio ottava in area 21.000. C’è spazio per ulteriori recuperi?

Sicuramente l’area dei 21.000 punti raggiunta dal Ftse Mib lunedì scorso è un livello molto interessante, ma sarà ancor più rilevante rimanere sopra il supporto dei 21.710 punti.

La strada da percorrere è ancora lunga e tutta in salita, visto che il Ftse Mib deve superar i 23.930 punti per poter dire di essere fuori da ulteriori pericoli.

Segui la videointervista e le analisi di Wall Street e dei principali indici mondiali, dei futures e titoli azionari con Sante Pellegrino intervistato da Aleksandra Georgieva su Le Fonti TV 

SEGUI IL LINK https://youtu.be/WjJBxhWxQSw

Formazione di borsa gratuita con WeBank e SANTE PELLEGRINO 

Strategia Intraday con il metodo KISS

Il metodo KISS è un metodo utilizzato da Sante Pellegrino e presentato e illustrato nella sua Trading Room dal 2003 e reso pubblico in occasione dell’Italian Trading Forum nel 2005. Il metodo KISS è un modello di pattern trading basato sui breakout che continua ad essere un’ottima strategia applicabile a tutti gli istrumenti finanziari quotati dalle azioni ai future ed anche alle obbligazioni e commodities.

SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=ZS4LWl7XsnE

Share the Post:

Related Posts