Si consegnano alle autorità i responsabili della campagna elettorale di #trump, i ricercati sono strettamente legati al #russiagate ovvero lo strano invio dalla russia di post pubblicitari politici a favore di #trump per il tramite dei social network.
Forse è proprio questa la scusa che il senato utilizza per sgambettare #trump sulla riforma fiscale, tanto pubblicizzata dallo stesso presidente durante la campagna elettorale e che tarda nell’attuazione.
Nel frattempo #puigdemont è incriminato di aver istigato il popolo della #catalogna all’indipendenza rischia 30 anni e scappa in belgio, #puigdemont accusa il governo spagnolo di non aver facilitato il dialogo.
I mercati finanziari reagiscono in modo sparpagliato mentre il #dax segna nuovi massimi a 13300 punti inseguito dall’america con il #dowjones a 23500 punti e #sp500 a 2580 punti, mentre l’italia si ferma con il #ftsemib a 22800 punti circa zona resistenziale e distributiva.
Segni di inversioni nel trend di rialzo non ci sono e quindi bene navigare a vista.
I Contenuti disponibili su questo blog non sono diretti in alcun modo alla sollecitazione all’acquisto o alla vendita di qualsiasi titolo o investimento.
I Contenuti sono personali per motivi di studio e di ricerca e non per uso commerciale.