Ancora un viaggio ancora una lettura mentre ascolti la radio guardi la strada parli col pilota pensi a chissà cosa attendi l’ordine condizionato…. e nel frattempo come per magia tutto scorre … Il mercato sale scende mentre noi immaginiamo o “previsioniamo” il #trend … Il mercato va “tradato” non pensato e ancora seguì il #trend …. Tutte belle parole ma a fatti quando sei con i #titoli in #portafoglio tutto cambia non c’è più un piano non ci sono più regole l’unica a governare è la paura dello #stoploss!
Ed allora meglio aspettare analizzare approfondire e via dicendo…. Poi ti “ingessi” non hai più forza per entrare e il titolo tocca proprio il tuo prezzo #gain e ti arrabbi rientri e perdi….. Tutte emozioni, pensieri e descrizioni veritiere io per primo le ho vissute sin dai miei primi #trade quando ho iniziato non esisteva il #futures sull’#indice di #borsa ma bensì sul #btp #futures non c’erano le #options o meglio c’erano i #dont e #call poi arrivarono le #opzioni e poi i #coveredwarrant e poi i #cfd e poi il #forex e poi le #opzionibinarie…. a distanza di quasi 18 anni le #azioni continuano a fare il vero business dei #volumi di #borsa e chi non li sa usare usa altro come fosse un #hedgefund #trader ma poi di eseguiti manco l’ombra ….. Prevale solo la voglia di fare e mai l’azione! #trader #trading ONLYTHEBRAVE!
Educazione Finanziaria Open Party 2024: Salvatore Scarano “Analisi Volumetrica”
84 / 100 Powered by Rank Math SEO Salvatore Scarano e l’Analisi Volumetrica, una Visione Oggettiva dei Mercati Finanziari. L’Intervista per Educazione Finanziaria Open Party 2024! Durante l’evento Educazione Finanziaria Open Party 2024, uno degli