Tassi a rialzo per Fed, Bce, Svizzera e Giappone ecco il BTP e Spread nel breve

Wall Street
I tassi e i rendimenti salgono in tutti i continenti senza segni di debolezza. Le Banche centrali tra cui l'Europa con al BCE, gli USA con la FED, la Svizzera con la BNS e la BOJ del Giappone sono impegnate nel gestire la volatilità dei rendimenti e dell'inflazione ma la domanda è riusciranno nell'impresa? Intanto che i rendimenti salgono le obbligazioni quotate scendono e potrebbero presentarsi opportunità da studiare. LEGGI L'INTERVISTA DI SANTE PELLEGRINO A TREND ON LINE CLICCA SUL LINK - https://www.trend-online.com/mercati/btp-spread-bund-bce-tassi/ BTP e Spread ad alta tensione: a cosa prepararsi nel breve I BTP vedono il decennale su livelli elevati, con lo Spread ben sopra i 200 pbs: verso una svolta grazie alla BCE? La view di Sante Pellegrino. Il rendimento del BTP a 10 anni ha ritracciato un po' dopo aver superato anche la soglia del 4%. Cosa aspettarsi dopo le ultime novità dalla BCE? Il rendimento del BTP a 10 anni non è riuscito a confermare la figura di divergenza negativa, nonostante i due massimi consecutivi abbiano portato ad un ipercomprato molto forte: il primo top al 3,2% e il secondo al 4,2%. CONTINUA A LEGGERE L'INTERVISTA SU TREND-ONLINE CLICCA SUL LINK - https://www.trend-online.com/mercati/btp-spread-bund-bce-tassi/ Non perdere la video intervista con l’analisi dei titoli di Piazza Affari & Wall Street a cura di SANTE PELLEGRINO intervistato da Giulia Brambilla di FinanzaNowTV SEGUI IL LINK https://youtu.be/a2IFg9yXm3A Formazione al Trading Finanziario dei mercati azionari regolamentati. La formazione Gratuita al trading finanziario dei mercati di capitali è offerta da WeBank, Relatore Sante PELLEGRINO Non perdere questo importante e speciale incontro formativo, parleremo di alcuni Pattern che hanno superato la prova del tempo, oltre 20 anni di profittabilità sui mercati azionari! Analisi delle relazione tra i massimi e i minimi di prezzo delle azioni per individuare e sfruttare i pattern di breakout e mean reversal, semplice ed operativi sui titoli azionari. CLICCA SUL LINK E GUARDA LA FORMAZIONE https://youtu.be/J5_uJZ_SA5g
I tassi e i rendimenti salgono in tutti i continenti senza segni di debolezza.
Le Banche centrali tra cui l’Europa con al BCE, gli USA con la FED, la Svizzera con la BNS e la BOJ del Giappone sono impegnate nel gestire la volatilità dei rendimenti e dell’inflazione ma la domanda è riusciranno nell’impresa?

Intanto che i rendimenti salgono le obbligazioni quotate scendono e potrebbero presentarsi opportunità da studiare.

LEGGI L’INTERVISTA DI SANTE PELLEGRINO A TREND ON LINE CLICCA SUL LINK – https://www.trend-online.com/mercati/btp-spread-bund-bce-tassi/
BTP e Spread ad alta tensione: a cosa prepararsi nel breve
I BTP vedono il decennale su livelli elevati, con lo Spread ben sopra i 200 pbs: verso una svolta grazie alla BCE? La view di Sante Pellegrino.

Il rendimento del BTP a 10 anni ha ritracciato un po’ dopo aver superato anche la soglia del 4%. Cosa aspettarsi dopo le ultime novità dalla BCE?

Il rendimento del BTP a 10 anni non è riuscito a confermare la figura di divergenza negativa, nonostante i due massimi consecutivi abbiano portato ad un ipercomprato molto forte: il primo top al 3,2% e il secondo al 4,2%.

tassi
Tassi

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA SU TREND-ONLINE CLICCA SUL LINK – https://www.trend-online.com/mercati/btp-spread-bund-bce-tassi/

Non perdere la video intervista con l’analisi dei titoli di Piazza Affari & Wall Street a cura di SANTE PELLEGRINO intervistato da Giulia Brambilla di FinanzaNowTV

SEGUI IL LINKhttps://youtu.be/a2IFg9yXm3A

Formazione al Trading Finanziario dei mercati azionari regolamentati.

La formazione Gratuita al trading finanziario dei mercati di capitali è offerta da WeBank, Relatore Sante PELLEGRINO

Non perdere questo importante e speciale incontro formativo, parleremo di alcuni Pattern che hanno superato la prova del tempo, oltre 20 anni di profittabilità sui mercati azionari!

Analisi delle relazione tra i massimi e i minimi di prezzo delle azioni per individuare e sfruttare i pattern di breakout e mean reversal, semplice ed operativi sui titoli azionari.

CLICCA SUL LINK E GUARDA LA FORMAZIONE https://youtu.be/J5_uJZ_SA5g

 

Share the Post:

Related Posts