image

#takeprofit & #stoploss

On the road again …. In viaggio ti fai il viaggio!
Capire se stessi è fondamentale e per farlo bisogna rimanere in silenzio, meditare e visualizzare i propri obiettivi e le proprie radici.
A volte capita anche quando viaggi.
Nel #trading tutto questo è fondamentale perché conoscersi aiuta a individuare la propria via. “La via del prezzo” è il titolo di un libro scritto da un #trader amico Stefano Fanton, è un bellissimo scritto che aiuta non solo il #trader ma l’uomo che vuol raggiungere un obiettivo diventare TRADER. Prima dei metodi di #trading viene la preparazione mentale ma l’uomo e soprattutto l’uomo moderno è troppo distratto. Quindi si inizia a fare trading siamo tutti pronti a immaginarci ricchi, ci concentriamo nella ricerca del metodo che non perde e poi invece la cruda realtà #stoploss come se piovesse! Il mio consiglio, ricercare il metodo che meglio si adatta al nostro stile di vita conoscere le nostre debolezze e le nostre capacità, così le tecniche di #trading verranno da sole e pure i #takeprofit.

About the author

Benvenuto da Sante Pellegrino, ho studiato Sociologia, ho conseguito un Master in BANKING & FINANCIAL MARKET Bond Trader, Market Maker e Managing Partner per Istituzioni Finanziarie dal 1998. Specialist in Direct Market Access, Mifid II ed ESMA, ho lavorato come PMO per Electronic Brokerage e High Frequency Firm. La mia competenza si estende anche alla programmazione di piattaforme come Tradestation, Multicharts, Bloomberg, Choerence By List e ORC By Itiviti. Nel 2003, ho creato la prima Trading Room Italiana autorizzata da BankIt & Consob con INTESATRADE (Banca Intesa). Ho formato oltre 2500 Trader, oltre 300 Consulenti Finanziari e oltre 150 Gestori e Trader Professional. Collaboro con WeBank, contribuendo allo sviluppo della piattaforma di trading T3. Speaker per Borsa Italiana, CME, Eurex, BCE, ed eventi ITF, TolExpò, CFNCNBC, LeFontiTV e Banche. Autore di SantePTrader.com, Founder di WorkatWallStreet.it. Esplora con me i mercati di Borsa da Piazza Affari a Wall Street!

Articoli Correlati

Mercati

Azionario