Salva Banche all’Italiana ma è solo WALL STREET a festeggiare?

Salva Banche all’Italiana ma è solo WALL STREET a festeggiare?

Alla fine il governo ha salvato Banca Popolare di Bari!

Tra slogan politici ammazza banchieri e propagande dal capitalismo traditore nella notte arriva il decreto che salva la Banca Popolare di Bari.

Il salvataggio della Banca Popolare di Bari tamponerà nel breve la voraggine creditizia che il SUD Italia vivrà, e non mette il turbo a PIAZZA AFFARI che vive una giornata da “INSIDE BAR”.

Poco mossi i titoli azionari Italiani, anche se al rialzo chi davvero festeggia per dello stop alla TRADE WAR è WALL STREET.

I livelli attuali di S&P500 a 3200 punti indice circa sono i nuovi massimi storici all’indomani delle dichiarazioni da pacifista del Presidente USA TRUMP.

I livelli da monitorare per S&P500 sono RESISTENZE – 3215 / 3255 / 3365 & SUPPORTI – 3035 / 3065 / 3125

About the author

Benvenuto da Sante Pellegrino, ho studiato Sociologia, ho conseguito un Master in BANKING & FINANCIAL MARKET Bond Trader, Market Maker e Managing Partner per Istituzioni Finanziarie dal 1998. Specialist in Direct Market Access, Mifid II ed ESMA, ho lavorato come PMO per Electronic Brokerage e High Frequency Firm. La mia competenza si estende anche alla programmazione di piattaforme come Tradestation, Multicharts, Bloomberg, Choerence By List e ORC By Itiviti. Nel 2003, ho creato la prima Trading Room Italiana autorizzata da BankIt & Consob con INTESATRADE (Banca Intesa). Ho formato oltre 2500 Trader, oltre 300 Consulenti Finanziari e oltre 150 Gestori e Trader Professional. Collaboro con WeBank, contribuendo allo sviluppo della piattaforma di trading T3. Speaker per Borsa Italiana, CME, Eurex, BCE, ed eventi ITF, TolExpò, CFNCNBC, LeFontiTV e Banche. Autore di SantePTrader.com, Founder di WorkatWallStreet.it. Esplora con me i mercati di Borsa da Piazza Affari a Wall Street!

Articoli Correlati

Mercati

Azionario