Piazza Affari e Wall Street in laterale con Erdogan furioso

Analisi di Piazza Affari
Piazza Affari e Wall Street senza occasioni interessanti, pochissimi i titoli al rialzo ed al ribasso, giornata laterale nonostante l'Erdogan furioso che licenzia il presidente della banca centrale Turca . I timori per un'apertura in calo a Piazza Affari dopo la notizia della "cacciata" del Presidente della banca Centrale Turca, non c'è stata anzi abbiamo assistito ad una giornata del tutto laterale, gli unici titoli che hanno fatto meglio Ferrari e Poste italiane. Ferrari a Piazza Affari Ferrari +4,87% prima oggi al Ftse Mib in attesa delle vendite\prenotazioni all'indomani della ripartenza post COVID, ma soprattutto dell'atteso Mondiale di Formula 1 che partirà domenica prossima con il Gp del Bahrain. Ottimo anche il recupero di Poste Italianoe dopo gli apprezzamenti di Bank of America che dichiara "un simil-Btp e può valere tre volte di più". La Stessa Investment Bank che afferma di essere detentore di grandi quantità di titoli di Stato italiani. Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Giacomo Iacomino su Le Fonti TV SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=vUQOzqTpnMQ PROSSIMO EVENTO DI FORMAZIONE GRATUITA AL TRADING Strategia Intraday con il metodo KISS Webinar 24 marzo 2021 – ore 17.00 / 18.00 Webank & Sante Pellegrino Corso SEGUI IL LINK https://www.webank.it/webankpub/wbresp/dettaglio_evento.do?KEY4=pro4_Webinar_trading&tipo_evento=MI_24032021_WEBINAR INTANTO NON FARTI SFUGGIRE LA PASSATA LEZIONE DI SANTE PELLEGRINO OFFERTA DA WEBANK Il miglior pattern intraday per sfruttare la tendenza giornaliera Quali sono le migliori conformazioni dei prezzi utili ad individuare le tendenze sia in breakout che in mean reversal di una seduta? In questo webinar ci concentreremo sul trading intraday, sia analizzando il semplice andamento dei prezzi (price action) sia tramite l’abbinamento e utilizzo di indicatori e oscillatori utili a tale scopo con particolare attenzione a: Bande di Bollinger, Rsi, Atr e medie mobili. SEGUI IL LINK https://youtu.be/fQpHn-51964

Piazza Affari e Wall Street senza occasioni interessanti, pochissimi i titoli al rialzo ed al ribasso, giornata laterale nonostante l’Erdogan furioso che licenzia il presidente della banca centrale Turca .

Table of Contents

I timori per un’apertura in calo a Piazza Affari dopo la notizia della “cacciata” del Presidente della banca Centrale Turca, non c’è stata anzi abbiamo assistito ad una giornata del tutto laterale, gli unici titoli che hanno fatto meglio Ferrari e Poste italiane.

Ferrari a Piazza Affari
Ferrari a Piazza Affari

Ferrari +4,87% prima oggi al Ftse Mib in attesa delle vendite\prenotazioni all’indomani della ripartenza post COVID, ma soprattutto dell’atteso Mondiale di Formula 1 che partirà domenica prossima con il Gp del Bahrain.

Ottimo anche il recupero di Poste Italianoe dopo gli apprezzamenti di  Bank of America che dichiara “un simil-Btp e può valere tre volte di più”.

La Stessa Investment Bank che afferma di essere detentore di grandi quantità di titoli di Stato italiani.

Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Giacomo Iacomino su Le Fonti TV

PROSSIMO EVENTO DI FORMAZIONE GRATUITA AL TRADING

Strategia Intraday con il metodo KISS – Webinar 24 marzo 2021 – ore 17.00 / 18.00

Webank & Sante Pellegrino Corso
Webank & Sante Pellegrino Corso

INTANTO NON FARTI SFUGGIRE LA PASSATA LEZIONE DI SANTE PELLEGRINO OFFERTA DA WEBANK 

Il miglior pattern intraday per sfruttare la tendenza giornaliera
Quali sono le migliori conformazioni dei prezzi utili ad individuare le tendenze sia in breakout che in mean reversal di una seduta? In questo webinar ci concentreremo sul trading intraday, sia analizzando il semplice andamento dei prezzi (price action) sia tramite l’abbinamento e utilizzo di indicatori e oscillatori utili a tale scopo con particolare attenzione a: Bande di Bollinger, Rsi, Atr e medie mobili.

Share the Post:

Related Posts