Finita Pasqua Piazza Affari scende Wall Street invariata

Piazza Affari
Finita Pasqua Piazza Affari scende Wall Street invariata Finita Pasqua e dopo la pausa di pasquetta Piazza Affari non brilla, anzi dopo un'apertura scoppiettante un finale disarmante!  Wall Street invariata dopo aver aggiornatoi massimi storici ieri con Piazza Affari chiusa. Per il Ftse Mib le contrattazioni della campanella di apertura erano molto incoraggianti, Gap Up in apertura con i prezzi del futures Ftse Mib che hanno  superato la resistenza statica di prezzo dei 24500 punti indice. A trainare l'indice di Piazza Affari soprattutto i titoli del settore industriale che hanno spinto verso l'alto le loro contrattazioni, ma nulla di fatto per Piazza Affari che con il futures non ha voluto inseguire il rilazo e ha chiuso in ritirata sotto la resistenza a 24460 punti indice. A pesare sull'indice Italiano certamente i dati preoccupanti del lavoro che perdono so più di 900 mila occupati in meno di una anno, un grave danno all'economia del paese Italia. Non aiutano neanche le vaccinazioni anti-Covid, rallentamenti un pò ovunque, la Gran Bretagna stringe un accordo per rafforzare la diagnostica e si punta su Diasorin tra le migliori sul listino Milanese. NON PERDERE LA FORMAZIONE GRATUITA AL TRADING con SANTE PELLEGRINO & WEBANK Strategia Intraday con il metodo KISS SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=ZS4LWl7XsnE Il metodo KISS è un metodo utilizzato da Sante Pellegrino e presentato e illustrato nella sua Trading Room dal 2003 e reso pubblico in occasione dell’Italian Trading Forum nel 2005. Il metodo KISS è un modello di pattern trading basato sui breakout che continua ad essere un’ottima strategia applicabile a tutti gl istrumenti finanziari quotati dalle azioni ai future ed anche alle obbligazioni e commodities.

Finita Pasqua e dopo la pausa di pasquetta Piazza Affari non brilla, anzi dopo un’apertura scoppiettante un finale disarmante!

Wall Street invariata dopo aver aggiornatoi massimi storici ieri con Piazza Affari chiusa.

Per il Ftse Mib le contrattazioni della campanella di apertura erano molto incoraggianti, Gap Up in apertura con i prezzi del futures Ftse Mib che hanno  superato la resistenza statica di prezzo dei 24500 punti indice.

A trainare l’indice di Piazza Affari soprattutto i titoli del settore industriale che hanno spinto verso l’alto le loro contrattazioni, ma nulla di fatto per Piazza Affari che con il futures non ha voluto inseguire il rilazo e ha chiuso in ritirata sotto la resistenza a 24460 punti indice.

A pesare sull’indice Italiano certamente i dati preoccupanti del lavoro che perdono so più di 900 mila occupati in meno di una anno, un grave danno all’economia del paese Italia.

Non aiutano neanche le vaccinazioni anti-Covid, rallentamenti un pò ovunque, la Gran Bretagna stringe un accordo per rafforzare la diagnostica e si punta su Diasorin tra le migliori sul listino Milanese.

Piazza Affari
Piazza Affari

 

NON PERDERE LA FORMAZIONE GRATUITA AL TRADING con SANTE PELLEGRINO & WEBANK

Strategia Intraday con il metodo KISS

Il metodo KISS è un metodo utilizzato da Sante Pellegrino e presentato e illustrato nella sua Trading Room dal 2003 e reso pubblico in occasione dell’Italian Trading Forum nel 2005. Il metodo KISS è un modello di pattern trading basato sui breakout che continua ad essere un’ottima strategia applicabile a tutti gl istrumenti finanziari quotati dalle azioni ai future ed anche alle obbligazioni e commodities.

Share the Post:

Related Posts