Nasdaq +2% Wall Street apre al rimbalzo fidarsi?

Inflazione
Nasdaq +2% Wall Street apre al rimbalzo fidarsi? Rimbalzo dell'azionario o effetto volatilità? Wall Street ci crede e con il Nasdaq al rialzo ed il vix in discesa il recupero sembra confermato. Il Nasdaq con forza recupera completamente il terreno perso durante il Thanksgiving Day. L'indice della tecnologia di Wall Street segna un recupero del 2.20% e supera addirittura i massimi di venerdì 26 novembre 2021 giorno del Thanksgiving Day toccando la resistenza di 16420 punti indice. Tra i maggiori rialzi sull'indice tech di Wall Street Nvidia +5%, AMD+4% Tesla+5% Tutti gli indici azionari americani di Wall Street sono netto in recupero, come già accennato il migliore è il Nasdaq, ma fa bene anche lo Standard & Poor's 500 che recupera la resistenza dei 4660 punti indice e sembra deciso a recuperare il massimo dei 4700 punti. In recupero anche il Dow Jones che quota sopra il livello di resistenza psicologica dei 35.150 punti. Buona la seduta di Piazza Affari che cerca di recuperare il terreno perso venerdì 26 novembre 2021. Apertura positiva e superiore ai minimi e alla chiusura toccati proprio venerdì scorso,  l'indice Ftse Mib ha effettuato l'apertura attorno ai 26.130 punti indice, ma sono mancati spunti operativi, qualche titolo è riuscito a segnare una performance positiva recuperando alcuni livelli di supporto importante, rimane prematuro cantar vittoria! Il Ftse Mib deve necessariamente superare tutta la zona resistenziale dei 26.250 e 26.600 punti per difendersi da eventuali allunghi al ribasso, i 25.250 punti di supporto purtroppo se violati in basso aprirebbero uno scenario fortemente negativo, più negativo di quanto vissuto venerdì 26. Tra i migliori rialzi StMicroelectronics a +2.60%, ENI a +2.35%. Il futures Dax ha vissuto una giornata simile a quella del futures Italiano, apertura superiore alla chiusura di venerdì scorso in linea con la resistenza dei 15.300 punti ma nessuno spunto operativo. Non perdere la video intervista di SANTE PELLEGRINO a cura di GIACOMO IACOMINO su LeFonti.TV SEGUI IL LINK https://youtu.be/Ypxveb7qJlw FREE WEBINAR Strategie di trading INTRADAY con Sante PELLEGRINO ospite di WEBANK Strategie di trading INTRADAY  SEGUI IL LINK https://youtu.be/js6c2JUYIGI
76 / 100

Rimbalzo dell’azionario o effetto volatilità?

Wall Street ci crede e con il Nasdaq al rialzo ed il vix in discesa il recupero sembra confermato.

Il Nasdaq con forza recupera completamente il terreno perso durante il Thanksgiving Day.

L’indice della tecnologia di Wall Street segna un recupero del 2.20% e supera addirittura i massimi di venerdì 26 novembre 2021 giorno del Thanksgiving Day toccando la resistenza di 16420 punti indice.

Tra i maggiori rialzi sull’indice tech di Wall Street Nvidia +5%, AMD+4% Tesla+5%

Nasdaq
Nasdaq

Tutti gli indici azionari americani di Wall Street sono netto in recupero, come già accennato il migliore è il Nasdaq, ma fa bene anche lo Standard & Poor’s 500 che recupera la resistenza dei 4660 punti indice e sembra deciso a recuperare il massimo dei 4700 punti.

In recupero anche il Dow Jones che quota sopra il livello di resistenza psicologica dei 35.150 punti.

Buona la seduta di Piazza Affari che cerca di recuperare il terreno perso venerdì 26 novembre 2021.

Apertura positiva e superiore ai minimi e alla chiusura toccati proprio venerdì scorso,  l’indice Ftse Mib ha effettuato l’apertura attorno ai 26.130 punti indice, ma sono mancati spunti operativi, qualche titolo è riuscito a segnare una performance positiva recuperando alcuni livelli di supporto importante, rimane prematuro cantar vittoria!

Il Ftse Mib deve necessariamente superare tutta la zona resistenziale dei 26.250 e 26.600 punti per difendersi da eventuali allunghi al ribasso, i 25.250 punti di supporto purtroppo se violati in basso aprirebbero uno scenario fortemente negativo, più negativo di quanto vissuto venerdì 26.

Tra i migliori rialzi StMicroelectronics a +2.60%, ENI a +2.35%.

Il futures Dax ha vissuto una giornata simile a quella del futures Italiano, apertura superiore alla chiusura di venerdì scorso in linea con la resistenza dei 15.300 punti ma nessuno spunto operativo.

Non perdere la video intervista di SANTE PELLEGRINO a cura di GIACOMO IACOMINO su LeFonti.TV

SEGUI IL LINK

FREE WEBINAR Strategie di trading INTRADAY con Sante PELLEGRINO ospite di WEBANK

Strategie di trading INTRADAY SEGUI IL LINK

Share the Post:

Related Posts