wall street

Lunedì in rosso a Wall Street, rimbalzo per FTSE MIB e DAX.

Apre positiva Wall Street ma chiude in rosso.

Discretamente positivi gli indici Europei che a differenza con Piazza Affari prima in classifica.

In serata Wall Street peggiora facendo dirigere il Nasdaq, unico indice discretamente positivo, verso il suo supporto di volatilità, lo stesso supporto è fondamentale per evitare ulteriori ribassi.

Il miglior indice? L’indice di Piazza Affari il FTSE MIB che rimbalza dai minimi di supporto e ossia 25.695 punti  e già in giornata tenta di raggiungere il massimo di resistenza ciclica posta a 26.060 punti indice.

Wall Street
Wall Street

Non male anche l’indice tedesco Dax in apertura di slancio supera le resistenze dei due giorni precedenti che si trovano sopra i 15.700 punti, di li si allunga e quasi sfiora i 15.800 punti resistenza principale che definisce l’eventuale recupero del trend rialzista.

Gli indici di Wall Street virano al ribasso dopo una apertura positiva, S&P500 si trova sotto la propria resistenza di Trend e volatilità e cioè 4500 punti e per di più sotto la resistenza di swing ed anche massimo storico di cui 4550 punti, fintanto restiamo sotto siamo negativi.

Il Dow Jones è negativo sotto i 35.000 punti ed anche sotto il massimo storico dei 35.515 punti.

Il Nasdaq rimbalza dal supporto dei 15.500 punti ma purtroppo in serata aggancia il supporto inferiore che è anche un supporto di volatilità ovvero 15.350.

 

Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Giacomo Iacomino su Le Fonti TV

NON FARTI SFUGGIRE LA FORMAZIONE AL TRADING GRATUITA : “Il trading con le divergenze”

formazione di Borsa gratuita Corso di Formazione Gratuito per Trader con i modelli di Price Action. Durante il webinar Sante Pellegrino illustra e spiega i modelli e le tecniche per sfruttare i pattern trade in “divergenza”. Il Trading con le divergenze è usato per individuare possibili inversioni o continuazioni di trend al rialzo e al ribasso.

 

Articoli Correlati

Mercati

Azionario