Sante Pellegrino Trader since 1998

Renzi vs Conte 2021

Lo SPREAD che aspetta il Conte Ter e Renzi può star sereno

Partita ancora aperta per il Governo Italiano visto che Conte e Renzi continuano a lanciarsi segnali dallo spazio. In gioco c’è la gestione del piano Recovery Fund che fa gola a tutti.

A quanto pare Renzi non la conta giusta. La sua Deputata di Italia Viva Raffaella Paita è presidente della commissione trasporti alla camera, e dovrà gestire 52,33 mld di euro.

Come mai Renzi non è soddisfatto? Per i mercati finanziari però la crisi in parlamento è ancora lontana. La crisi di governo è lontana e a dare sostegno a questa tesi è il segnale che lo Spread BTP BUND quota sotto i 100 punti di differenziale.

Strano che non faccia notizia lo spread sotto 100 punti! Renzi stai sereno per ora.

Spread BTP BUND
Spread BTP BUND

Formazione Gratuita offerta da WeBank Spa

Relatore: Sante Pellegrino & Pietro Froio

Il trading intraday con le Bande di Bollinger

About the author

Benvenuto da Sante Pellegrino, ho studiato Sociologia, ho conseguito un Master in BANKING & FINANCIAL MARKET Bond Trader, Market Maker e Managing Partner per Istituzioni Finanziarie dal 1998. Specialist in Direct Market Access, Mifid II ed ESMA, ho lavorato come PMO per Electronic Brokerage e High Frequency Firm. La mia competenza si estende anche alla programmazione di piattaforme come Tradestation, Multicharts, Bloomberg, Choerence By List e ORC By Itiviti. Nel 2003, ho creato la prima Trading Room Italiana autorizzata da BankIt & Consob con INTESATRADE (Banca Intesa). Ho formato oltre 2500 Trader, oltre 300 Consulenti Finanziari e oltre 150 Gestori e Trader Professional. Collaboro con WeBank, contribuendo allo sviluppo della piattaforma di trading T3. Speaker per Borsa Italiana, CME, Eurex, BCE, ed eventi ITF, TolExpò, CFNCNBC, LeFontiTV e Banche. Autore di SantePTrader.com, Founder di WorkatWallStreet.it. Esplora con me i mercati di Borsa da Piazza Affari a Wall Street!

Articoli Correlati

Mercati

Azionario