Un vero piacere è stato quello di poter chiudere l’anno di #trading con un #live insieme agli amici #trader, un incontro organizzato da #visionforex, complimenti a loro ed a noi #trader, il mestiere del #trader è in assoluto il più difficile, quindi di nuovo complimenti a tutti gli amici sempre in prima linea.
Ci sono più motivazioni per definire difficile il mestiere del #trader, il primo “perchè” è che il trader è continuamente sotto esame, deve contenere le emozioni continuamente, l’equilibrio emotivo è fondamentale per navigare in acque tranquille, dal lontano 1998 cerco di imparare, a non perdere, ed ho perso tante volte ed ho provato sempre a risollevarmi, ma sopratutto a gestire le emozioni durante la giornata di #trading.
Durante il #daytrading nessuno ti regala niente, anzi la locuzione latina “mors tua vita mea” è il termine più appropriato per far comprendere a chi si avvicina a questa professione come nel #trading se non sei attento corri il rischio di ritrovarti gambe all’aria!
I Contenuti disponibili su questo blog non sono diretti in alcun modo alla sollecitazione all’acquisto o alla vendita di qualsiasi titolo o investimento.
I Contenuti sono personali per motivi di studio e di ricerca e non per uso commerciale.