FTSEMIB più forte del PD e 5stelle

FTSEMIB più forte del PD e 5stelle

Il leader di ITALIA VIVA RENZI critica la manovra economica e il governo crea scudo attorno al premier, alla manovra e le tasse sullo zucchero e la plastica.CALENDA lancia frecciatine allo smemorato RENZI ricordandogli della promessa di sostegno allo stesso esecutivo fatta ad agosto 2019.Nel frattempo non mancano le critiche dell’opposizione e SALVINI rincara la dose: “Governo di cretini che massacra gli italiani” in riferimento alla chiusura dell’ultimo zuccherificio italiano/romagnolo.

E così tra tra colloqui amichevoli del GOVERNO con le ONG e le scissioni di FORZA ITALIA, l’indice di BORSA FTSEMIB mantiene forte la rotta verso i massimi dell’anno.

Il quadro tecnico del FTSEMIB è chiaro, direzione verso la prossima RESISTENZA a 23080 punti indici futures FTSEMIB .

Siamo in IPERCOMPRATO e sui massimi di periodo, nonostante il ciclo mensile ribassista, i prezzi continuano ad avanzare e l’obiettivo di rialzo successivo alla 2^ resistenza ciclica è 23615 punti indici futures FTSEMIB .

L’inversione di tendenza potrebbe sempre fare la sua comparsa ma solo dopo la violazione al ribasso del SUPPORTO 22311 e 21895 punti indici futures FTSEMIB .

Il calendario economico di questa settimana è abbastanza scarico di appuntamenti macro, ma durante la passata settimana non sono mancati.

Tra trimestrali record come quella di APPLE e FACEBOOK, la notizia di mercato più importante è stata quella della fusione siglata tra PEUGEOUT e FIAT FCA.

Il titolo FIAT FCA ha così avviato la sua corsa verso le resistenze di 12.35 / 12.75 / 13.20 euro per azione FIAT FCA a partire già da fine ottobre e con una serie di GAP UP che possono esaurirsi proprio con l’ultimo “exhaustion gap” che farà terminare, almeno nel breve, la salita di FIAT FCA in zona prezzi di 14.55 euro per azione FIAT FCA.

Articoli Correlati

Mercati

Azionario