FTSEMIB in controtendenza rispetto a WALLSTREET.

Formazione & Coaching

I SEGRETI DEL TRADING INTRADAY

I^ edizione 29 Marzo 2019 MILANO

L’indice di borsa di wallstreet SP500 torna indietro dalla resistenza di 2815 punti indice.

L’indice italiano FTSEMIB è più forte e cresce sino alla soglia di resistenza di 20500 punti indice.

I 20500 punti indice FTSEMIB sono un’importante resistenza, siamo ad un passo dall’ex supporto che si trova a 20600 punti indice, supporto che ha segnato la discesa di settembre/dicembre 2018.

La legge dell’analisi tecnica è semplice e chiara, i supporti diventano resistenza e quindi dobbiamo aspettare il test di quota 20600 punti indice.

Dobbiamo aspettare una inversione a 20600 punti per tornare al ribasso?

Oppure a 20600 punti l’accumulazione può far salire l’indice sino alle prossime resistenze che sono 20880 e 21300 punti indice?

Seguiamo i grafici e i volumi del FTSEMIB e prestiamo attenzione al supporto di area 19900 punti indice.

Buon Trading

SantePTrader

 

About the author

Benvenuto da Sante Pellegrino, ho studiato Sociologia, ho conseguito un Master in BANKING & FINANCIAL MARKET Bond Trader, Market Maker e Managing Partner per Istituzioni Finanziarie dal 1998. Specialist in Direct Market Access, Mifid II ed ESMA, ho lavorato come PMO per Electronic Brokerage e High Frequency Firm. La mia competenza si estende anche alla programmazione di piattaforme come Tradestation, Multicharts, Bloomberg, Choerence By List e ORC By Itiviti. Nel 2003, ho creato la prima Trading Room Italiana autorizzata da BankIt & Consob con INTESATRADE (Banca Intesa). Ho formato oltre 2500 Trader, oltre 300 Consulenti Finanziari e oltre 150 Gestori e Trader Professional. Collaboro con WeBank, contribuendo allo sviluppo della piattaforma di trading T3. Speaker per Borsa Italiana, CME, Eurex, BCE, ed eventi ITF, TolExpò, CFNCNBC, LeFontiTV e Banche. Autore di SantePTrader.com, Founder di WorkatWallStreet.it. Esplora con me i mercati di Borsa da Piazza Affari a Wall Street!

Articoli Correlati

Mercati

Azionario