Ftse Mib vicino ad un minimo? Titoli sotto la lente.

Ftse Mib
Ftse Mib: svolta è vicina. ENI, Saipem e Intesa, che fare? Piazza Affari può tentare di superare la fase laterale che lo tiene imbrigliato in un migliaio di punti. L'analisi del Ftse Mib di Sante Pellegrino intervistato da Davide Pantaleo. L'indice di Piazza Affari ha allungato il passo ieri nuovamente in direzione di area 26.000. Cosa si aspetta ora? Il Ftse Mib gode di un forte supporto a 25.000 punti e questa soglia non deve essere assolutamente abbandonato, pena l'avvio di una fase ribassista molto forte che potrebbe portare l'indice a 25.000 punti prima e a 23.300 punti in seguito. Se il Ftse Mib rimarrà al di sopra dei 25.000 punti potrà tentare di superare quota 26.000 punti, interrompendo così la fase laterale che lo deve galleggiare tra quest'ultimo livello e area 25.000. LEGGI L'INTERVISTA SEGUI IL LINK https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-eni-saipem-intesa-sanpaolo/ NON PERDERE LA FORMAZIONE GRATUITA CON WEBANK & SANTE PELLEGRINO 7 ottobre 2021- UTENTE TARGET: Trader e Investitore evoluto Le divergenze con le bande di Bollinger ORARIO: 14.00 - 15.00 - Evento Gratuito Streaming ISCRIVITI ALL'EVENTO Rivedi la prima parte dedicata al trading con le divergenze SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=lbkTDbSoQO0

Ftse Mib: svolta è vicina. ENI, Saipem e Intesa, che fare?

Piazza Affari può tentare di superare la fase laterale che lo tiene imbrigliato in un migliaio di punti.

L’analisi del Ftse Mib di Sante Pellegrino intervistato da Davide Pantaleo.

L’indice di Piazza Affari ha allungato il passo ieri nuovamente in direzione di area 26.000. Cosa si aspetta ora?

Il Ftse Mib gode di un forte supporto a 25.000 punti e questa soglia non deve essere assolutamente abbandonato, pena l’avvio di una fase ribassista molto forte che potrebbe portare l’indice a 25.000 punti prima e a 23.300 punti in seguito.

Se il Ftse Mib rimarrà al di sopra dei 25.000 punti potrà tentare di superare quota 26.000 punti, interrompendo così la fase laterale che lo deve galleggiare tra quest’ultimo livello e area 25.000.

Share the Post:

Related Posts