Ftse Mib in esplosione ad alta volatilità che fare?

lagarde
Per il Ftse Mib è atteso un forte movimento per via della volatilità in compressione quali i possibili scenari? Siamo in una fase molto importante del mercato perchè si registra una fortissima compressione di volatilità. Il Ftse Mib non riesce ad uscire dal supporto dei 25.000 punti, nè dalla resistenza di area 25.550. E' in configurazione un IDNR4 pattern ormai da più di 15 giorni successivi al roll-over della scadenza giugno, quindi si prepara un forte movimento del mercato. Questo movimento sarà al rialzo solo sopra i 26.000 punti di Ftse Mib, con target intorno ai 26.300 punti prima e in seguito in area 26.800, il raggiungimento dei quali potrebbe avvenire in maniera molto rapida una volta violati i massimi dell'anno. Al contrario, la forte compressione di volatilità, con un superamento dello swing ribassista dei 24.500 punti farà accelerare molto velocemente il mercato, portando il Ftse Mib con violenza verso i 21.900 punti. LEGGI L'ARTICOLO L'INTERVISTA A SANTE PELLEGRINO DI DAVIDE PANTALEO clicca sul link qui NON PERDERE ANCHE LE INTERVISTE A SANTE PELLEGRINO CON LE FONTI TV PER LA LE FONTI TRADING WEEK 2021 SANTE PELLEGRINO E DANIELE LAVECCHIA INTERVISTATI DA ALEKSANDRA GEORGIEVA SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=iqsI6MD7B04 SANTE PELLEGRINO INTERVISTATO DA GIACOMO IACOMINO SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=F14BB4E58y0

Per il Ftse Mib è atteso un forte movimento per via della volatilità in compressione quali i possibili scenari?

Siamo in una fase molto importante del mercato perchè si registra una fortissima compressione di volatilità. Il Ftse Mib non riesce ad uscire dal supporto dei 25.000 punti, nè dalla resistenza di area 25.550.

E’ in configurazione un IDNR4 pattern ormai da più di 15 giorni successivi al roll-over della scadenza giugno, quindi si prepara un forte movimento del mercato.

Ftse Mib

Questo movimento sarà al rialzo solo sopra i 26.000 punti di Ftse Mib, con target intorno ai 26.300 punti prima e in seguito in area 26.800, il raggiungimento dei quali potrebbe avvenire in maniera molto rapida una volta violati i massimi dell’anno.

Al contrario, la forte compressione di volatilità, con un superamento dello swing ribassista dei 24.500 punti farà accelerare molto velocemente il mercato, portando il Ftse Mib con violenza verso i 21.900 punti.

LEGGI L’ARTICOLO L’INTERVISTA A SANTE PELLEGRINO DI DAVIDE PANTALEO clicca sul link qui

NON PERDERE ANCHE LE INTERVISTE A SANTE PELLEGRINO CON LE FONTI TV PER LA

LE FONTI TRADING WEEK 2021

SANTE PELLEGRINO E DANIELE LAVECCHIA INTERVISTATI DA ALEKSANDRA GEORGIEVA

SANTE PELLEGRINO INTERVISTATO DA GIACOMO IACOMINO

Share the Post:

Related Posts