Ftse Mib congestione ai Massimi Storici rischio/opportunità?

FTSE MIB
Ftse Mib congestione ai Massimi Storici rischio/opportunità? Ftse Mib ai massimi storici relativi, la volatilità è in congestione tra il supporto di 25500 e la resistenza di 26000. A questi livelli di resistenza tra indice Ftse Mib e titoli meglio restare in guardia, ecco le analisi di dei titoli tra cui ENI, SAIPEM, INTESA, UNICREDIT e ATLANTIA. (SEGUI L'ANALISI) Ftse Mib La Casa di Carta Per il Ftse Mib partirà a breve un nuovo ciclo: ecco i possibili scenari e i livelli da tenere d'occhio secondo Sante Pellegrino intervistato da davide Pantaleo CLICCA SUL LINK E LEGGI L'INTERVISTA https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-eni-unicredit-intesa-atlantia/ NON PERDERE LA FORMAZINE GRATUITA CON WEBANK  Webinar - 29 giugno 2021 / ORARIO: 15.00- 16.00 / Evento Gratuito, posti limitati. Spread trading 2.0, dalla teoria ai fatti Webank Formazione 06 2021 Relatore: Sante Pellegrino PER ISCRIZIONI https://www.webank.it/webankpub/wbresp/dettaglio_evento.do?KEY4=pro4_Webinar_trading&tipo_evento=MI_29062021_WEBINAR Lo spread trading è una tecnica di trading per operare in posizione neutrale sul mercato. Dopo una prima lezione introduttiva in cui abbiamo inquadrato l'argomento, in questa sessione Sante Pellegrino ci fornirà alcuni strumenti grafici per impostare delle strategie operative che lavorano in arbitraggio sia sul lato long che sul lato short per coprire dai rischi i portafogli. Per vedere la prima parte clicca qui https://www.youtube.com/watch?v=fMRx8p5e9go NON FARTI SFUGGIRE LA FORMAZIONE GRATUITA DI SANTE PELLEGRINO OFFERTA DA WEBANK  Il miglior pattern intraday per sfruttare la tendenza giornaliera Quali sono le migliori conformazioni dei prezzi utili ad individuare le tendenze sia in breakout che in mean reversal di una seduta? In questo webinar ci concentreremo sul trading intraday, sia analizzando il semplice andamento dei prezzi (price action) sia tramite l’abbinamento e utilizzo di indicatori e oscillatori utili a tale scopo con particolare attenzione a: Bande di Bollinger, Rsi, Atr e medie mobili SEGUI IL LINK https://www.santeptrader.com/wp-admin/post-new.php  

Ftse Mib ai massimi storici relativi, la volatilità è in congestione tra il supporto di 25500 e la resistenza di 26000.

A questi livelli di resistenza tra indice Ftse Mib e titoli meglio restare in guardia, ecco le analisi di dei titoli tra cui ENI, SAIPEM, INTESA, UNICREDIT e ATLANTIA. (SEGUI L’ANALISI)

Ftse Mib La Casa di Carta
Ftse Mib La Casa di Carta

Per il Ftse Mib partirà a breve un nuovo ciclo: ecco i possibili scenari e i livelli da tenere d’occhio secondo Sante Pellegrino intervistato da davide Pantaleo “LEGGI L’INTERVISTA”

NON PERDERE LA FORMAZINE GRATUITA CON WEBANK 

 

Webinar – 29 giugno 2021 / ORARIO: 15.00- 16.00 / Evento Gratuito, posti limitati.

Spread trading 2.0, dalla teoria ai fatti

Webank Formazione 06 2021

Relatore: Sante Pellegrino – PER ISCRIZIONI CLICCA QUI

Lo spread trading è una tecnica di trading per operare in posizione neutrale sul mercato. Dopo una prima lezione introduttiva in cui abbiamo inquadrato l’argomento, in questa sessione Sante Pellegrino ci fornirà alcuni strumenti grafici per impostare delle strategie operative che lavorano in arbitraggio sia sul lato long che sul lato short per coprire dai rischi i portafogli.

Per vedere la prima parte clicca qui

UTENTE TARGET: Trader e Investitore

TWITTER: #tradingwebank

NON FARTI SFUGGIRE LA FORMAZIONE GRATUITA DI SANTE PELLEGRINO OFFERTA DA WEBANK 

Il miglior pattern intraday per sfruttare la tendenza giornaliera
Quali sono le migliori conformazioni dei prezzi utili ad individuare le tendenze sia in breakout che in mean reversal di una seduta? In questo webinar ci concentreremo sul trading intraday, sia analizzando il semplice andamento dei prezzi (price action) sia tramite l’abbinamento e utilizzo di indicatori e oscillatori utili a tale scopo con particolare attenzione a: Bande di Bollinger, Rsi, Atr e medie mobili

Share the Post:

Related Posts