DRAGHI accetta con riserva Spread verso i 100 FTSE MIB sale

Draghi
DRAGHI accetta con riserva Spread verso i 100 FTSE MIB sale Mario DRAGHI ricevuto l'incarico dal capo dello Stato MATTARELLA accetta con la formula della riserva. Le consultazioni con i Partiti Politici, aiuteranno il già Presidente BCE a preparare le idee circa la probabile composizione di un governo "tecnico". In poche righe l'obiettivo chiaro del Prof DRAGHI :"Vincere la pandemia e rilanciare il Paese" MATTARELLA è stato chiaro, il nuovo Governo dovrà far fronte senza compromessi alla risoluzione della crisi Pandemica ma soprattutto alla rinascita economica dell'Italia. DRAGHI avrà quindi il compito tecnico di ristabilire e ripulire un parlamento saturo di promesse attuative mai avviate a causa di giochi di potere. Rispondono bene i mercati finanziari con in testa l'Italia, il FTSEMIB miglior indice azionario al mondo. FTSE MIB apre in gap up, uno strappo a rialzo che aiuta moltissimi titoli italiani nella corsa verso le resistenze che potrebbero stravolgere positivamente la tendenza. Il movimento laterale\ribassista che da un paio di giorni preoccupava gli investitori sembra quasi ribaltato. lo Spread aiuta a chiarire quanto gli investitori internazionali e di casa nostra gradiscono DRAGHI. Infatti l'apertura ribassista verso quota 100 dello Spread gratifica gli sforzi di MATTARELLA e elimina ogni responsabilità e dubbio a Mario DRAGHI.  

Mario DRAGHI ricevuto l’incarico dal capo dello Stato MATTARELLA accetta con la formula della riserva.

Le consultazioni con i Partiti Politici, aiuteranno il già Presidente BCE a preparare le idee circa la probabile composizione di un governo “tecnico”.

In poche righe l’obiettivo chiaro del Prof DRAGHI :

“Vincere la pandemia e rilanciare il Paese”

MATTARELLA è stato chiaro, il nuovo Governo dovrà far fronte senza compromessi alla risoluzione della crisi Pandemica ma soprattutto alla rinascita economica dell’Italia.

Per l’ex Presidente BCE quindi il compito tecnico di ristabilire e ripulire un parlamento saturo di promesse attuative mai avviate a causa di giochi di potere.

Rispondono bene i mercati finanziari con in testa l’Italia, il FTSEMIB miglior indice azionario al mondo.

Effetto Draghi FTSE MIB
FTSE MIB

FTSE MIB apre in gap up, uno strappo a rialzo che aiuta moltissimi titoli italiani nella corsa verso le resistenze che potrebbero stravolgere positivamente la tendenza.

Il movimento laterale\ribassista che da un paio di giorni preoccupava gli investitori sembra quasi ribaltato. lo Spread aiuta a chiarire quanto gli investitori internazionali e di casa nostra gradiscono DRAGHI.

Infatti l’apertura ribassista verso quota 100 dello Spread gratifica gli sforzi di MATTARELLA e elimina ogni responsabilità e dubbio a Mario DRAGHI.

Spread effetto DRAGHI
Spread 

Non perdere i video di formazione gratuita al Trading di Borsa con Sante PELLEGRINO & WeBank

Strategie intraday con i Pivot Point

Share the Post:

Related Posts