Lagarde

BCE Christine Lagarde tutto invariato Azionario su Bond giù

BCE tutto invariato Christine Lagarde senza nuove indicazioni lascia invariato il Piano Pandemico PePP pandemic Bond e Tassi ancora a -0.50%, le borse tentano il rimbalzo Piazza Affari +0,98%.

Lagarde

Chiusura positiva ieri per i principali listini Azionari europei, mentre Wall Street crolla dopo le parole di Biden che vuole tassare gli Americani.

Rimane quasi inalterata la linea Lagarde che sostiene ancora con il giusto ritmo il volume di acquisto dei PePP pandemic Bond adesso ad una media di acquisto in leggero rialzo.

I Bond dell’Eurzona scendono leggermente dando spazio di rimbalzo all’azionario.

Lagarde
Lagarde

Il Ftse Mib dopo aver chiuso il gap a 24200 punti indice tenta il rimbalzo riconquistando la resistenza dei 24400 punti indice, fondamentale il superamento della stessa resistenza per un allungo verso i 24700 punti indice il cui superamento riporterà positività nel breve, al contrario un ritorno al ribasso sul supporto di 24000 punti indice aprirebbe la strada ad un allungo ribassista.

Ftse Mib
Ftse Mib

Il cambio EURUSD approfitta per rimbalzare con l’obiettivo di superare la barriera resistenziale di 1.2040 ma viene respinto e rimane laterale ancora tra 1.2043 e 1.1957.

Eur Usd
Eur Usd

Prossimi Eventi e Corsi Trading Gratuito – Strategie di spread trading

Streaming Webinar 28 aprile 2021UTENTE TARGET: Trader e Investitore ORARIO: 16.00- 17.00 Evento Gratuito, posti limitati.

Relatore: Sante Pellegrino

Lo spread trading è una tecnica di trading per operare in posizione neutrale sul mercato. Come farlo? Lo scopriremo con Sante Pellegrino analizzando alcune strategie che posso essere applicate al mercato azionario e a quello dei futures su indici senza tralasciare le obbligazioni adatte sia in ottica intraday che di posizione

Webank 28 aprile 2021

GUARDA LE LEZIONI PRECEDENTI

Formazione con Sante Pellegrino & WeBank

Il mercato dei Future CME

Relatore: Salvatore Pellegrino Interviene Aleksandra Georgieva

Un appuntamento dedicato alle tecniche operative più adatte al mercato dei Futures CME, quali sono i futures più liquidi? Come selezionare gli indicatori e gli oscillatori più adatti? Scopriamolo insieme focalizzandoci su specifiche tecniche operative

 

Articoli Correlati

Mercati

Azionario