Avvertenze e termini di utilizzo

Il BLOG www.workatwallstreet.com e/o www.workatwallstreet.it NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA.

Il BLOG www.workatwallstreet.com e/o www.workatwallstreet.it, non aggiorna o divulga informazioni con periodicità; pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale come da L. 62 del 7.03.2001.
Tutti gli scritti pubblicati nel BLOG www.workatwallstreet.com e/o www.workatwallstreet.it sono da considerarsi approfondimento di studio e/o analisi di studio degli argomenti trattati.
Il visitatore o l’utente del BLOG www.workatwallstreet.com e/o www.workatwallstreet.it conviene che qualsiasi accesso a questo spazio Web costituisce l’accettazione dei termini e delle condizioni di utilizzo dello stesso.
Gli studi, le analisi e tutti i contenuti del BLOG vengono ottenuti ed elaborati basandosi su fonti e dati che www.workatwallstreet.com e/o www.workatwallstreet.itritiene attendibili; tuttavia, non può garantirne la veridicità o l’esattezza.

Le indicazioni riportate sono semplici spunti di riflessione, casi di studio, pertanto, si declina qualsiasi tipo di responsabilità a carico del BLOG www.workatwallstreet.com e/o www.workatwallstreet.it.
Le pagine di questo BLOG www.workatwallstreet.com e/o www.workatwallstreet.it “NON COSTITUISCONO SERVIZIO DI CONSULENZA FINANZIARIA NÉ SOLLECITAZIONE AL PUBBLICO RISPARMIO”.

Il visitatore o l’utente del BLOG www.workatwallstreet.com e/o www.workatwallstreet.it è consapevole che alcun tipo di consulenza personalizzata e/o individuale è fornita.

L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell’utente.

In forza dei presenti termini di utilizzo per l’accesso o la visita al BLOG www.workatwallstreet.com e/o www.workatwallstreet.it nessuna responsabilità potrà insorgere a carico del BLOG www.workatwallstreet.com e/o www.workatwallstreet.it per perdite, danni e/o mancati e/o minori guadagni che il lettore dovesse subire a seguito dell’esecuzione delle operazioni effettuate sulla base della lettura.

Eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da personali scelte operative da parte del lettore non sono pertanto riconducibili agli autori del BLOG ed a carico di www.workatwallstreet.com e/o www.workatwallstreet.it.
La pubblicità esposta e/o raccolta e/o visualizzata sul BLOG www.workatwallstreet.com e/o www.workatwallstreet.it è affidata a società esterne al BLOG www.workatwallstreet.com e/o www.workatwallstreet.it, pertanto si rimandano alle stessa le responsabilità di normativa vigente.

Non è possibile, inoltre, effettuare alcuna forma di controllo sulla pubblicità esposta in quanto non dipendente dal blog stesso ma generata in maniera del tutto casuale dai plug in in uso allo stesso blog.
Pertanto, si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, Prodotti e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links o scaricabili come files nel quadro dei servizi offerti sul sito.
Non si può escludere l’assenza di errori su quanto elaborato all’interno del BLOG www.workatwallstreet.com e/o www.workatwallstreet.it.

Ci teniamo ad utilizzare la massima cura nella diffusione dei contenuti, tuttavia agli autori del BLOG e www.workatwallstreet.com e/o www.workatwallstreet.it non possono essere ritenuti responsabili di errori, ritardi e omissioni di pubblicazione, occasionale o prolungata.